La storia della piccola Audrey, la cui forza è davvero da ammirare. La bambina, di 7 anni, ha una malattia congenita, eppure è una ballerina le cui capacità sono davvero eccezionali. La lotta contro la malattia comincia quando aveva pochi mesi.
Infatti, Audrey Nethery ha ricevuto una diagnosi a pochi mesi dalla sua nascita. Purtroppo, è affetta dall’anemia Diamond Blackfan, una condizione dei midollo osseo che porta a una carenza di globuli rossi.
Le conseguenze per Audrey, infatti, sono alcune malformazioni congenite. Secondo i dottori, Audrey purtroppo avrebbe avuto delle deformazioni del cranio e del viso. Questa patologia, purtroppo, predispone alla formazione dei tumori del sangue.
Tuttavia, la malattia non ha impedito ad Audrey di vivere e di sorridere davvero. Sì, perché il suo amore per il ballo e la danza è davvero senza confini. Nonostante la difficoltà e la lentezza nella crescita, Audrey ha deciso di ignorare la sua condizione.
La piccola Audrey: la sua forza ha commosso il mondo
Ha cominciato a danzare sin da bambina. Muoveva le gambe, sentiva la musica: il suo sogno era diventare una ballerina. Ha deciso di esserlo comunque, di continuare non solo a sognare a occhi aperti, ma di essere davvero una danzatrice.
Non appena ha iniziato a camminare, ha deciso di debuttare come ballerina nelle rappresentazioni casalinghe. Poi, alla fine, i genitori l’hanno anche iscritta a danza e infine si è esibita più volte di fronte a un pubblico vero, che l’ha lodata.
Gioia ed entusiasmo sono due caratteristiche essenziali per Audrey. Nella sua vita, infatti, la bambina si vede felice, ma soprattutto una ballerina magnifica. Il suo coraggio e la tenerezza sono due aspetti che ci insegnano molto.
Come disse Madre Teresa di Calcutta, La vita è una musica, e allora ballala. Qui di seguito vi lasciamo il meraviglioso video della piccola Audrey che balla. E’ davvero bellissima e le auguriamo tanta felicità.
How about a little hip hop Zumba!!!#weloveaudreydba
Pubblicato da Audrey's DBA Photo Booth su Sabato 17 ottobre 2015