La preghiera a Paolo VI da recitare per chiedere una grazia importante quando ci sentiamo giù di morale e tristi. Durante la nostra quotidianità possono capitare nei momenti di grande sconforto e di depressione che, possiamo combattere anche grazie alla religione.
Proprio per questo motivo, vogliamo condividere con voi una meravigliosa supplica da recitare nei confronti di Paolo VI che, ci sosterrà e aiuterà. Il papa con un grande abbraccio, ascolterà le nostre preghiere e ci aiuterà ad affrontare i nostri momenti di enorme sconforto.
La mattina appena sveglie, troviamo un momento libero per condividere con il nostro cuore e la nostra anima questa dolce preghiera. Lasciamo che Paolo VI ci accarezzi le ferite dell’anima dandogli la possibilità di scacciare via la tristezza e lo sconforto.
Chiudiamo gli occhi e affidiamo il nostro cuore, le nostre paure e tutte le nostre insicurezze al Papa così da ottenere l’amore di cui abbiamo bisogno. Di seguito troviamo la dolce e importante preghiera per chiedere una grazia da recitare la mattina appena sveglie nei confronti di Paolo VI, riprendendo così in mano la nostra vita e la nostra quotidianità.
La preghiera a Paolo VI da recita per chiedere una grazia
Signore, la nostra povertà ci porta a chiedere il Tuo aiuto. Lo facciamo nella certezza che il Tuo cuore di Padre è sempre pronto ad ascoltare le richieste dei Suoi figli.
Si fa voce interprete delle nostre necessità il Papa Paolo VI, il Papa del dialogo, il Papa pellegrino, il Papa esperto in umanità, il Papa della civiltà dell’amore. È con lui, Tuo servo buono e fedele che riposa nella Tua beatitudine, che ti innalziamo la nostra supplica.
O Signore, per intercessione di Papa Paolo VI, concedi il Tuo aiuto per ottenere la grazia di (dire la grazia) Sia fatta, Signore, la tua volontà. Amen.