Al giorno d’oggi sempre di più abbiamo bisogno di pace e serenità soprattutto dal punto di vista dell’anima e del cuore. Proprio per questo motivo, nella giornata di oggi vogliamo darvi la possibilità di recitare questa meravigliosa preghiera che, il nostro amato Papa Francesco recitava ogni giorno a San Giuseppe.
Essa era racchiusa all’interno di una speciale lettera apostolica in cui il pontefice raccontava come la supplica fosse recitata da lui da più di 40 anni. Una preghiera che racchiude tutto l’immenso amore che Papa Francesco ha nei confronti del Santo al quale, non può rinunciare tutte le mattine.
San Giuseppe veglia su di noi ogni giorno della nostra vista, proprio per questo motivo dobbiamo imparare a lodarlo come merita. Dediciamogli questa bellissima e potente supplica con tutta la fede che abbiamo nel cuore e con tutte noi stesse.
Mostriamo tutta la nostra riconoscenza, la nostra speranza in un giorno nuovo e la voglia di trovare la pace attraverso il suo amore.
La preghiera che Papa Francesco recitava a San Giuseppe

Non lasciamo che le paure e le difficoltà di abbattano, troviamo il coraggio di affrontare la quotidianità e gli ostacoli con la fede e l’amore di San Giuseppe. Di seguito la speciale e bellissima preghiera:
Glorioso Patriarca San Giuseppe, il cui potere sa rendere possibili le cose impossibili, vieni in mio aiuto in questi momenti di angoscia e difficoltà. Prendi sotto la tua protezione le situazioni tanto gravi e difficili che ti affido, affinché abbiano una felice soluzione.
LEGGI ANCHE: Preghiera a San Giuseppe: fiduciosi invochiamo il tuo aiuto e la tua grazia
Mio amato Padre, tutta la mia fiducia è riposta in te. Che non si dica che ti abbia invocato invano, e poiché tu puoi tutto presso Gesù e Maria, mostrami che la tua bontà è grande quanto il tuo potere. Amen.