La profezia di Baba Vanga. Il 2020 è stato un anno difficile da dimenticare al più presto a causa dell’epidemia da coronavirus che ha messo il mondo in ginocchio. Per fortuna proprio da oggi riusciamo a intravedere una piccola luce in fondo al tunnel grazie al vaccino della Pfizer somministrato alle prime persone in Italia.
Dopo un 2020 così negativo, la speranza del vaccino ci porta a credere che entro il 2021 il mondo possa finalmente uscire da questo periodo nero e avviarsi verso una fase di rinascita e serenità.
Ma c’è chi non la pensava in questo modo. Stiamo parlando di Baba Vanga, la chiaroveggente bulgara che ha perso la vista a 12 anni e che ha affermato di aver ricevuto da Dio il dono della chiaroveggenza. La donna è morta nel 1996 dopo aver fatto previsioni fino al 5079, che vengono rivelate ogni anno dai suoi seguaci.
La profezia di Baba Vanga: “arriveranno tempi difficili”
Ebbene , purtroppo la donna per il 2021 non ha predetto nulla di buono. “Arriveranno tempi difficili. Le persone saranno divise dalla loro fede. Stiamo assistendo a eventi devastanti che cambieranno il destino e il destino dell’umanità. Donald Trump soffrirà di una misteriosa malattia che lo lascerà sordo e causerà traumi cerebrali, qualcuno in Russia proverà ad assassinare Vladimir Putin e l’Islam e gli estremisti useranno un arsenale di armi chimiche contro gli europei” – questa la profezia della donna bulgara.
E ancora secondo la veggente nel 2021 “il mondo subirà molti cataclismi e grandi disastri poiché 3 giganti si uniranno e un forte dragone conquisterà l’umanità”.
Secondo qualcuno, che ha analizzato a fondo la profezia, il drago di cui parla Baba Vanga sarebbe la Cina che si appresta a diventare nei prossimi anni la prima potenza mondiale.
Le profezie della veggente c’è da dire che lasciano il tempo che trovano e spesso si sono rivelate errate: in passato aveva predetto che Barack Obama sarebbe stato l’ultimo presidente americano ma così non è stato.