. Come accelerare il metabolismo e perdere 5 Kg senza essere a dieta.
Ecco come perdere peso senza mettersi a dieta, una ricetta davvero fantastica e interamente naturale che accelera il metabolismo permettendoci di perdere 5 chili senza grandi rinunce. Un prodotto naturale e per molti versi miracoloso quale lo zenzero insieme a dell’acqua con poche gocce di limone (peperoncino se è di vostro gradimento) e il gioco e fatto. Economico semplice e davvero efficace.
La Tisana per accelerare il metabolismo zenzero limone è una tisana brucia grassi ottima per dimagrire e difendersi dal raffreddore. Lo zenzero ha proprietà curative e dimagranti, aumenta il metabolismo costringendo il nostro corpo a bruciare più calorie. Inoltre calma il senso di fame che ci tormenta quando seguiamo un regime dietetico ipocalorico; consiglio di masticare un pezzo di radice di zenzero prima dei pasti. Il limone è un diuretico che depura, disintossica, regola il metabolismo e di conseguenza brucia i grassi.
Procedimento:
mettete in una pentola circa un litro e mezzo d’acqua con 5 centimetri di zenzero lavato e fatto a fettine, portate a ebollizione. Lasciate riposare per una notte. Potrete bere la vostra tisana al mattino a stomaco vuoto aggiungendo alcune gocce di limone e durante la giornata a posto dell’acqua (Aggiungendo sempre un po’ di limone).
fonte qui