La storia di Sadie, il pastore tedesco che ha salvato la vita al suo padrone colpito da un ictus. La cagnolina ha ricambiato il favore, visto che l’uomo l’aveva trovata al freddo ed al gelo, rinchiusa e da quel momento ha deciso di adottarla.
Il pastore tedesco è intervenuto salvando la vita al suo padrone, Brian Myers, che era stato colpito da un ictus. Stando a quanto è emerso, l’uomo si sarebbe sentito male all’interno della sua abitazione sita nel New Jersey.
Improvvisamente l’uomo è caduto sul pavimento ed in casa con lui pare ci fosse proprio Sadie. Quest’ultima si sarebbe subito resa conto della gravità delle condizioni del suo padrone.
La storia di Sadie, il cane che salva la vita al suo padrone
Così dopo avergli leccato il viso, per tenerlo sveglio, lo ha trascinato per tutta la stanza. Poi lo ha portato proprio vicino al telefono, in modo che lui potesse prenderlo e chiamare i soccorsi. Una storia molto toccante, ma soprattutto a lieto fine, visto che Sadie così è riuscito a salvare la vita al suo padrone.
Brian attualmente si trova ancora in ospedale, e nello specifico in riabilitazione dopo quello che ha avuto, ma sicuramente non passa giorno in cui l’uomo non ringrazi la sua cagnolina per avergli salvato la vita.
Anche i medici sembra siano stati piuttosto chiari al riguardo. Se non ci fosse stata Sadie e se non fosse stato per il suo intervento, Brian sarebbe sicuramente morto.
Una storia incredibile che è stata diffusa anche sui social network dal Ramapo-Bergen Animal Refuge. Inevitabilmente la storia è divenuta virale e Sadie oggi è una eroina.
Il pastore tedesco pare fosse finita nel rifugio, dopo che la sua ex famiglia si era trasferita ed aveva deciso di non portarla nella nuova.
“Era confusa, smarrita: improvvisamente aveva perso l’intera famiglia”. Soltanto pochi mesi fa, poi, Brian andando nel rifugio si è innamorata di lei, l’ha adottata e l’ha portata a casa sua.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.
Foto: Facebook