A distanza di quasi 12 anni da quel terribile incidente, ecco che la principessa del popolo Lady Diana non smette di far parlare di sé.
E’ infatti la biografia di Angela Levin, che ha come protagonista appunto Lady D, a rivelare le ultime volontà della cosiddetta principessa triste: Chi sarebbe dovuto diventare re secondo lei?
Lady Diana: Spuntano le sue ultime volontà
La biografia della famosa scrittrice Angela Levin potrebbe presto portare scompiglio nella Royal Family. Secondo lei, infatti, Lady Diana aveva un’idea molto chiara su chi fosse dovuto essere l’erede al trono tra i suoi figli.
Ebbene, non è come pensate. Sembra infatti che la principessa triste non ritenesse suo figlio William, vero erede al trono, capace di assumere il ruolo di re.
Secondo Angela Levin, infatti, Lady D riteneva suo figlio Henry molto più adatto al compito. Sembra infatti che la principessa del popolo non vedesse in William le caratteristiche fondamentali per diventare re e che non lo ritenesse in grado di assumersi una tale responsabilità.
A differenza del Duca di Cambridge, l’altro figlio Henry, Duca di Sussex, sembrava molto adatto al ruolo.
La madre, infatti, vedeva in suo figlio il temperamento adatto per svolgere un compito così importante.
Non sappiamo niente sulla veridicità di queste affermazioni, l’unica cosa certa è che sicuramente porteranno non poco scompiglio nella casa reale. E a proposito di questo. Sapete che Madre Teresa stava avvicinando Lady Diana a Dio?