Leggere la linea della vita sul palmo della mano è possibile con la chiromanzia. Questa tecnica, la lettura della mano, è nota fin dall’antichità. Pensate che potrebbe avere più di 5000 anni di storia alle spalle. Da sempre conoscere il futuro in anticipo ci ha incuriositi.
La preveggenza è una tecnica molto sopraffina, ma altrettanto incerta. Dunque, non è sempre possibile conoscere il nostro futuro o ciò che ci riserva il destino. Tuttavia, perché non provare a capire la linea della vita grazie alla chiromanzia?
Linea della vita: come si legge
La linea è lunga o breve? Nel primo caso, avremo una salute di ferro, mentre nel secondo caso potremmo dover superare dei problemi di salute. Osserviamo anche se è retta, oppure se presenta delle curve.
Una linea perfettamente retta indica che siete persone molto riflessive, mentre se presenta delle curve, siete energici e non vi ferma nessuno! Se si interseca con il pollice, potreste soffrire di stanchezza interiore e fisica.
Invece, se è molto vicina al palmo della mano, siete persone prudenti, che riflettono molto sulle conseguenze delle proprie azioni. Un altro punto da osservare è una possibile interruzione della linea. Quest’ultima indica che vi ritroverete di fronte a un cambiamento improvviso.
Chiromanzia: una pratica antica
Avete più linee della vita? Secondo la chiromanzia, a voi non manca la vitalità. C’è anche il caso in cui questa sia assente: potreste essere persone nervose, stressate. Invece, se è profonda, molto marcata, indica che il vostro sentiero della vita sarà agevolato dalla fortuna.
Sul nostro palmo delle mani, possiamo osservare delle linee. I chiromanti si occupano della lettura della linea del cuore, simiana, della testa e della vita. In ogni linea possiamo scoprire qualcosa non solo sulla nostra personalità, ma su ciò che ci aspetta.
In base alla posizione delle linee e alle loro direzioni, scopriamo di essere per esempio in attesa di un cambiamento, di una miglioria. Voi cosa leggete sul vostro palmo delle mani?