Il 18 Aprile è ricorso l’anniversario della scomparsa di Melania Rea. Privata dalla vita dal marito, attualmente Salvatore Parolisi sconta la sua pena in carcere. In questi giorni sono molti i pensieri dedicati a lei, a partire dalla sua famiglia. Ricordiamo con estremo affetto e ripubblichiamo la dolce lettera scritta da zio Rino nel 2019 per la sua amata Melania.
“Oggi, 8 anni dopo da quando quella mano assassina ti ha privata della cosa più preziosa, la vita, con 35 coltellate, io penso a te. Ti penso ogni giorno, cara Melania“.
Così inizia il pensiero dello zio di Melania Rea, Rino. Ci commuoviamo alle sue parole, ricordando il volto gentile e sorridente di questa donna, che aveva tutta la vita davanti.
Il ricordo dello zio Rino
“Non dimenticherò mai il tuo volto spento. Otto anni di sofferenza immensa e indescrivibile. Otto anni che il tuo ricordo è sempre vivo ogni giorno di più”, continua lo zio Rino, e le lacrime scendono, per le parole toccanti e il ricordo privato.
“Otto anni in cui la tua piccola dolce Vittoria è cresciuta tanto e non c’è giorno che non ha un pensiero per te. Otto anni di sofferenza immensa e indescrivibile. Ciao, Melania.”
All’epoca dei fatti, la piccola Vittoria aveva solo un anno e mezzo. Dopo quanto accaduto, i giudici decisero di affidare le cure della bambina ai nonni materni, che si occupano tutt’oggi di lei.
Dov’è Salvatore Parolisi?

Dalla morte di Melania, trascorsero tre mesi prima di individuare l’assassino. Le indagini non si fermarono neppure per un secondo: una giovane madre, bellissima e in gamba, aveva perso la vita.
Purtroppo, per mano del marito, l’amore della sua vita, che negli ultimi tempi la stava tradendo con Ludovica, una donna conosciuta nell’Esercito.
L’ex Caporalmaggiore Salvatore Parolisi sta scontando la sua pena nel carcere di Bollate a Milano. Nel 2016, l’Esercito lo ha degradato, favorendo il trasferimento dal carcere militare di Santa Maria Capua Vetere.
A Melania Rea. Nessuno di noi ti dimenticherà mai.