Oggi parliamo del MowMow Pet Relaxer, un nuovissimo dispositivo tecnologico in grado di aiutare tutte le persone con un cane un po’ troppo agitato.
Questo particolare prodotto, infatti, è stato realizzato per calmare i nostri amici a quattro zampe un po’ troppo stressati e ansiosi. Vediamo di che si tratta.
Con il MowMow Pet Relaxer il tuo cane dormirà in un minuto
In fin dei conti, si sa. Un cane è fonte di gioia e felicità, ma anche di stress e ansia. Ci sono, infatti, cani che mal sopportano l’assenza del padrone e che sono inclini a combinare danni in casa quando restano da soli.
Ecco, il MowMow ha l’obiettivo di aiutare proprio questi padroni disperati. Si tratta di un dispositivo tecnologico che, sfruttando dei suoni rilassanti, farà addormentare il vostro animale in meno di un minuto.
E’ prodotto dalla Healz LLC ed al momento non è ancora sul mercato, essendo oggetto di una crowfounding, ovvero di una raccolta fondi. L’inventore, Chris Spoltore, è un uomo che ha dedicato tutta la sua vita alla musica, specializzandosi in musico-terapia.
L’idea è nata dopo aver notato che il suo gatto si rilassava e tendeva ad addormentarsi ascoltando alcuni suoni particolari. Ed ecco lo spunto: trovare i suoni più rilassanti e produrre un mix musicale in grado di far addormentare i nostri animali domestici.
Il MowMow ha la forma di uno yo-yo d è a prova di ogni tipo di cane, anche il più combina guai. E’ molto robusto e resistente, ideato proprio per resistere alle fauci canine.
Può essere programmato per due o quattro ore e si adatta a qualsiasi tipo di situazione. Ottimo per chi deve lasciare il proprio amico a quattro zampe da solo a casa per molto ore, ma anche per chi deve affrontare un lungo viaggio in macchina.
Insomma, i padroni disperati possono cominciare a dormire sonni tranquilli. Presto il MowMow Pet Relaxer arriverà in vostro soccorso, facendo stare tranquilli anche i vostri cani.