Neonato abbandonato 44 anni fa, oggi ringrazia via social i genitori adottivi. Nel 1977 un neonato fu abbandonato dalla madre davanti ad una porta di casa. Oggi, dopo 44 anni, quel bimbo ha deciso di ringraziare pubblicamente i genitori adottivi. Fu uno schock per la giovane donna ed il suo compagno ritrovare quel bambino, ma ben presto decisero che si sarebbero presi cura di lui e quella scelta li ha ampiamente ripagati.
Neonato abbandonato 44 anni fa fuori alla porta di una casa
Una donna 27enne di nome Edith, nel 1977, trovò un bambino abbandonato davanti alla sua abitazione. Dopo le titubanze iniziali sul cosa fare, decise, insieme al suo compagno, che si sarebbe presa cura di quel neonato e che sarebbe diventata la sua madre. Oggi quell’uomo ha 44 anni ed ha deciso di ringraziare pubblicamente i suoi genitori adottivi per l’amore che hanno saputo dargli.
Edith, insieme a suo marito, decisero in poco tempo di adottare quel neonato senza più una famiglia e di donargli tutto l’amore di cui aveva bisogno. Inizialmente, è cresciuto inconsapevole di essere stato adottato, ma man mano ha iniziato a porsi delle domande soprattutto per il suo colore della pelle. David, infatti, (questo è il suo nome), è di carnagione più scura rispetto ad i suoi genitori adottivi e questo ha iniziato ad insospettirlo.
Alle perplessità del ragazzo Edith, rispose dicendo di averlo adottato in ospedale. Solamente all’età di 24 anni gli disse tutta la verità sul suo conto e sulla sua vera storia.
L’uomo adottato ha ringraziato pubblicamente i genitori adottivi
David, una volta conosciuta la verità, non ha mai dato una colpa ai suoi genitori adottivi per avergliela nascosta ma anzi, li ha sempre ringraziati per quello che hanno saputo donargli. Nel disgraziato evento, infatti, si è sentito un uomo fortunato per aver incontrato queste persone che hanno saputo offrirgli tanto amore senza legami di sangue.
“Sono quello che sono grazie ai miei genitori” ha sempre affermato David e ora più che mai vuole ringraziare la madre per l’amore ricevuto, siccome il padre adottivo ormai non c’è più. L’amore crea amore, è questo quello che bisognerebbe sempre ricordarsi in ogni situazione e ambito della propria vita.
Photo gallery-evidenza via : osegredo.com