Nonni paterni fin troppi criticoni, tanto da essere esclusi dalla vita dei nipoti. La decisione è stata presa da una mamma nei confronti dei nonni paterni, perché criticavano troppo spesso l’aspetto fisico della loro nipote. Per il bene delle sue figlie, ha così deciso che non avrebbe mai portato più le sue figlie dai genitori del marito. La decisione è stata ben vista da numerose persone, altre però l’hanno criticata.
Nonni paterni esclusi dalla vita delle nipoti perché troppo criticoni
Arielle, è una mamma molto attiva sui social che ha raccontato ad i suoi followers di aver preso un’importante decisione. La donna, infatti, ha deciso di escludere i nonni paterni dalla vita delle figlie perché aveva notato che non facevano altro che criticare l’aspetto della nipote di maggiore età.
Avevano sempre da ridire sul suo abbigliamento, sul taglio dei capelli e sul suo peso corporeo. La donna, dunque, per il bene di sua figlia, ha deciso di non portare più né lei, né sua sorella, dai nonni.
Il culmine dell’atteggiamento critico dei nonni, è stato raggiunto quando hanno fatto notare alla nipote, per l’ennesima volta, di avere una pancia troppo grande.
Da quel momento, Arielle, ha preso la drastica decisione, che ha ben spiegato anche sul suo canale social su TikTok, di preservare le sue figlie da eventuali futuri traumi psicologici.
Il web diviso sulla decisione di Arielle
Una volta comunicata la notizia da Arielle sui propri social, subito il web ha iniziato a dividersi nel commentare tale scelta.
In molti, hanno condiviso la drastica decisione altri hanno fatto, invece, notare alla donna che probabilmente la lontananza dai loro nonni paterni le avrebbe potute danneggiare in altri modi.
La giovane madre, naturalmente, ha ascoltato e accettato tutte le opinioni contrastanti emerse, ma ha ribadito più volte di aver preso, secondo lei, la decisione più giusta per il bene delle proprie figlie.
I nonni dovrebbero dare un supporto ed un aiuto in famiglia, il loro eccessivo criticare, invece, per lei porterebbe solamente dei danni alle sue figlie. La decisione, dunque, è stata presa e sembra improbabile che possa ritornare indietro.