Oroscopo, I difetti propri di ogni segno zodiacale secondo l’Oroscopo: ogni segno zodiacale avrebbe dei difetti contro cui fare i conti. Nessuno di noi è perfetto, dopotutto, ma cosa dicono le stelle in base ai segni? L’Ariete sarebbe troppo impulsivo. Voi partite proprio in quinta in alcune situazioni, e non prestate molta attenzione al caso. Per voi è importante agire subito, di istinto.
Il Toro, invece, dovrebbe fare i conti con la propria possessività. Siete molto possessivi, non solo con gli oggetti, ma anche con le persone: questo è un difetto che non riuscite a togliere.
Per quanto riguarda il Gemelli, il tallone d’Achille è avere una doppia personalità. Talvolta, questo segno è accusato spesso di falsità: una faccia davanti e un’altra dieto.
Il Cancro vive proprio sulle nuvole! Essere lunatici per loro è quasi la norma. Vivete di sogni, di lune, di nuvole filanti: però, la realtà vi chiama e voi rispondete dopo un po’.
Di sicuro, il segno del Leone pecca spesso di orgoglio. L’orgoglio è sicuramente il problema più grande da affrontare per il Leone, uno scoglio quasi insuperabile.
La Vergine è uno dei segni zodiacali più pignoli dello zodiaco. Anzi, forse vincete proprio il primo posto: per voi no c’è bianco o nero, per voi la vita è solo di un colore.
Difetti propri di ogni segno zodiacale
La Bilancia è una perfezionista nata! Per voi raggiungere la perfezione è d’obbligo e quando non lo fate vi sentite molto scoraggiati. Siate un po’ più leggeri e meno fissati a volte.
Lo Scorpione ha un problema: la vendetta. Essere vendicativi per questo segno zodiacale è la norma: se qualcuno gli fa un torto, deve prepararsi assolutamente al peggio.
Il Sagittario talvolta è un po’ ingenuo. Peccate di ingenuità, ma non lo fate di proposito: anzi, vi fidate troppo. Non sempre però la fiducia vi viene restituita.
Il Capricorno è, come il suo segno del resto, super testardo. Avete decisamente un’idea in mente, e quella deve essere. Voi cambiate raramente opinione e siete sempre fissi sull’orizzonte.
L’Acquario vive di indipendenza, e quando questa gli viene tolta, diventano veramente incontenibili. Non accettate assolutamente che qualcuno ve la possa togliere.
Il Pesci talvolta è un po’ inaffidabile. Vivono molto di sogni, ma anche di incertezze; un giorno sono qui, il giorno successivo sono da un’altra parte. Vi piace cambiare spesso.