Parliamo di Oroscopo ed in particolare parliamo delle oscurità dei segni zodiacali. Inutile negarlo, ognuno di noi ha un lato peggiore e un lato migliore.
Ma quale è il nostro lato più oscuro? Scopriamo insieme come rispondono gli esperti di Astrologia con tutte le oscurità dei segni zodiacali.
Le oscurità dei segni zodiacali: la parte peggiore di ognuno di noi
Iniziamo come sempre con il segno dell’Ariete, che ha il suo peggior difetto nella costante voglia di competizione. Le persone di questo segno zodiacale quasi sfidano le autorità e tutto per loro è una gara contro gli altri.
Gli amici del Toro sono sicuramente molto testardi e trovano nel loro lato più oscuro la voglia di avere sempre ragione e di non riuscire ad abbassare mai la testa. Neanche di fronte l’evidenza.
Come tutti sapranno, gli amici dei Gemelli hanno una personalità molto incline a cambiare a seconda della persone con le quale interagiscono. Ma sotto sotto, si tratta di persone estremamente fredde e calcolatrici, che studiano alla perfezione ogni loro mossa.
Le persone del Cancro sono estremamente lunatiche e nel giro di pochissimo tempo riescono a passare da un umore al top ad una tristezza incredibile. Hanno anche molti problemi di fiducia nei confronti del prossimo.
E che dire delle persone del Leone? Ovviamente il loro peggior difetto è la loro voglia costante di essere al centro dell’attenzione. Egocentrici come pochi, è quasi impossibile che passino inosservati.
Inutile dirlo, gli amici della Vergine sono pignoli e precisi come pochi. Questo loro aspetto, seppur spesso apprezzato dagli altri, può a volte trasformarsi in una vera e propria ossessione per i dettagli.
Per gli amici della Bilancia, il loro lato peggiore è sicuramente il loro essere sempre così capricciosi. Vogliono una cosa a tutti i costi e quando la ottengono, non la vogliono più. Impossibile accontentarli.
Il lato più oscuro del segno dello Scorpione è sicuramente la parte paranoica della loro personalità. A volte vedono dei veri e propri fantasmi e non riescono più a distinguere la realtà dalle loro paranoie.
Le persone del Sagittario si annoiano facilmente. Sono molto incostanti, perché sembrano sempre alla ricerca di una novità o di qualcosa di nuovo da scoprire.
Il Capricorno può sembrare spesso un po’ freddo, perché ha un’indole molto responsabile che sembra quasi anaffettiva.
L’Acquario è un segno che vuole sempre spiccare tra la massa, diversificarsi da ciò che sono gli altri. E a volte pur di sembrare diverso finisce con l’esagerare.
I Pesci non hanno un vero e proprio lato oscuro, se non la loro voglia di viaggiare sempre con la testa. A volte finiscono per non capire più quale sia la vera realtà. Sapete, invece, quale è il sesto senso dei segni zodiacali?
Photo evidenza via: socialblast.it