Pavia, a 81 anni sconfigge il Coronavirus: la nonna di ferro è guarita. Di anni ne ha 81, ma la nonna di ferro, originaria di Pavia, a breve soffierà su 82 candeline nel modo migliore.
Il 26 Febbraio, infatti, la sua famiglia aveva visto nella nonna dei sintomi molto simili al Coronavirus. La febbre, il vomito: la nonna, oltretutto, aveva dovuto affrontare la riabilitazione per la rottura del femore.
Affetta anche da diabete di tipo 2, il personale medico ha da subito effettuato il tampone per il Coronavirus, a cui è risultata positiva. E inizia da subito la terapia e la lotta.
In solo una settimana, Armanda Bottini Campolunghi, però, è riuscita in una vera e propria impresa. E’ guarita dal Coronavirus, una notizia felice che fa bene al cuore.
Pavia: una vera e propria nonna di ferro
Mattia, il nipote della donna, ha rilasciato una intervista per la testata il Giorno. Il nipote ha ammesso che, vedendo come parlano i giornali, la famiglia si era preparata al peggio.
Inoltre, la donna, affetta da diabete e reduce dalla convalescenza, non era proprio al massimo delle sue forze. Ma ce l’ha fatta ed è guarita.
Ha aggiunto anche che non vedono che la nonna ritorni a casa, ma che ovviamente la convalescenza durerà ancora qualche giorno.
La notizia è più che positiva. Dal Coronavirus si può guarire. E questa donna di 81 anni è destinata a diventare il simbolo della guarigione. I nostri migliori auguri.