Per superare le tue paure e le sofferenze che la vita ti pone davanti recita questa preghiera di guarigione a Maria. Lei Madre di ognuno di noi è pronta a donare tutto il suo amore e la sua protezione nei nostri confronti e in quelli della nostra famiglia.
Apriamo il nostro cuore e facciamo entrare la luce e la fede che non dobbiamo mai dimenticare durante il nostro cammino. Le difficoltà quotidiane possono gettarci nello sconforto e nella sofferenza ma grazie alla Vergine Maria possiamo ritrovare la pace.
La preghiera che oggi vogliamo condividere con tutti voi si intitola ‘Preghiera a Maria per le angosce della vita’. Essa può essere recitata nei momenti di grande sconforto e di paura, chiedendo alla Vergine il suo aiuto e il suo grande coraggio.
Questa meravigliosa supplica si trova all’interno del libro ‘Preghiere di guarigione e liberazione nella sofferenza’, scritto da Don Marcello Stanzione e Pino di Missaglia.
Maria è sempre accanto a noi ed è pronta a tenerci la sua mano quando le paure e le sofferenze si fanno sempre più forti e opprimenti.
Per superare le tue paure recita questa preghiera di guarigione a Maria
Vergine Maria, Tu sei l’Immacolata Concezione tutta la tua vita è segno radioso della vittoria del tuo Figlio sul peccato.
Dolce Madre di Cristo, non dimenticare le nostre tristezze: consola le angosce che Tu sola sai, ascolta i tristi silenzi di chi non osa più confidarsi, rianima gli spiriti offesi e avviliti. Vergine senza macchia, prega per noi peccatori.
Prega per chi non riesce più a distinguere il bene dal male per chi non spera più che sulla terra si possa incontrare l’amore. Veglia su chi si è dato alla colpa, al vizio, alla prepotenza, alla corruzione, e aiutalo Tu a guarire e a rinascere a una vita più buona. Amen Ave Maria…