Il problema del peso affligge molte persone, prevalentemente donne, a prescindere dalla propria costituzione fisica che vogliono perdere per esempio 4 taglie. La soluzione ideale consiste nel rivolgersi a un professionista con il quale seguire l’iter più corretto per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Il segreto sta nell’osservare le regole scrupolosamente e in modo continuativo, come ha fatto una ventiduenne di origini inglesi. Ecco la sua storia!
Perdi 4 taglie in poco tempo: La storia di Sophie Worsley
Sophie Worsley, tramite express.co.uk, ha voluto spronare le altre donne a non arrendersi, raccontando il suo segreto. Si tratta di una piccola astuzia che può rivelarsi davvero utile per non mollare quando si segue una dieta ferrea.
La giovane donna ha rivelato di essere riuscita a ridurre il suo giro vita di 4 taglie adottando un semplice trucchetto. Associando questo piccolo espediente ad un’alimentazione sana ed equilibrata la Worsley ha raggiunto il suo obiettivo: dimagrire.
La donna ha avuto la brillante idea di sostituire i piatti in cui consumava abitualmente i suoi pasti con altri di dimensioni più piccole. Questo curioso escamotage le ha consentito di abituarsi al consumo di minori dosi di cibo, senza provare la sensazione di fare grandi rinunce.

Ciò l’ha spinta a continuare il suo percorso abbinando alla dieta un doppio appuntamento settimanale con lo sport. Giorno dopo giorno si è avvicinata a piccoli passi al suo ambito traguardo, sentendosi sempre più forte e desiderosa di continuare.
L’astuzia di Sophie: un metodo vincente
Nel corso di un’intervista ha dichiarato di non essere mai stata soddisfatta della sua conformazione fisica, provando un grande disagio per diverso tempo. La giovane donna ha confessato di aver deciso di voler cambiare stile di vita quando si è vista in una foto di famiglia, scattata molti anni prima. Proprio in quel momento ha così preso in mano il suo cambiamento per perdere ben 4 taglie.
Ha iniziato consumando porzioni di cibo più piccole, dopo averle disposte nei piatti che era solita usare quotidianamente. Successivamente ha pensato di usare uno di quelli della sua sorellina più piccola: una trovata davvero intelligente che le ha permesso di ottenere risultati brillanti.
Sophie Worsley ora è un’altra donna, soddisfatta del suo nuovo aspetto al punto da sentirsi straordinaria, come se fosse rinata. Il suo impegno è stato premiato e, soprattutto incentivato dal suo astuto stratagemma che potrebbe aiutare molte altre donne.