Questa è la storia della piccola Miriam, che non sarebbe dovuta nascere. Non è certo la prima volta che parliamo e si parla di miracoli.
La storia che stiamo per raccontarvi è la testimonianza di quanto Dio sia grande. La protagonista di questa storia è una donna romana o meglio di una coppia, la quale pare abbia concepito un figlio avendo superato l’età fertile.
Si è trattato di un avvenimento piuttosto gioioso che di certo non è potuto passare inosservato. Ma nonostante tutto nessuno non poteva non considerare i non pochi pericoli, vista l’età della donna piuttosto avanzata.
La gravidanza iniziò nel 2009 ed è stata proprio la donna a raccontare di essere arrivata al sesto mese di gravidanza e di aver cominciato a sentire alcuni dolori piuttosto acuti all’addome.
Era stata costretta ad andare in ospedale per effettuare un controllo. Dopo essere arrivata in ospedale, purtroppo i medici si resero conto che quei dolori erano dovuti alle doglie. Il bambino stava per nascere prematuramente, perché la dilatazione era arrivata a 2 cm.
I medici dissero subito di non poter in alcun modo impedire il parto, perché sarebbe stato piuttosto pericoloso per la natura che stava per arrivare.
La piccola Miriam: Santa Rita le ha donato la vita
I medici così dissero la donna che si sarebbe dovuta sottoporre ad un cerchiaggio d’emergenza, ovvero una procedura attraverso la quale i medici Vanno ad inserire una fascetta che va a stringere La cervice, ritardando il parto.
I medici riferirono alla donna che purtroppo l’intervento era piuttosto rischioso ma necessario perché il neonato avrebbe avuto pochissime possibilità di sopravvivenza. La donna quindi si è trovata costretta a dover accettare seppur a malincuore e l’intervento venne fissato per il 22 maggio.
Per tutti i giorni precedenti la donna pregò Santa Rita perché le concedesse la grazia, ma purtroppo l’intervento ha avuto delle conseguenze negative perché le membrane si ruppero e quindi si riversò il liquido amniotico e il feto stava per morire.
In quel momento la donna raccontò di essersela presa con Santa Rita, chiedendole il perché non avesse ascoltato le sue preghiere. Nel frattempo la sorella si era recata lo stesso giorno dell’intervento a Cascia per le celebrazioni della Santa e la sera le aveva portato delle Rose benedette.
Da quel momento la donna raccontò di aver sentito molto vicino Santa Rita ed Infatti il 26 maggio le perdite cominciarono a diminuire fino a terminare del tutto e così la gravidanza proseguì senza alcun tipo di problema e dopo 36 settimane la piccola Miriam Venne al Mondo in perfetta salute fisica.
Non può che trattarsi di un vero miracolo e di una bambina che è davvero miracolata. La donna adesso racconta di avere una vera devozione nei confronti della Santa.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici. E’ vietata la copia e la pubblicazione, anche parziale, su altri siti internet e / o su qualunque altro mezzo.