Agente di polizia adotta una bambina che ha confortato mentre era in servizio. Poliziotto adotta bambina. Oggi vogliamo raccontarvi di una bellissima storia a lieto fine che vede protagonista un poliziotto di nome Brian Zach. Brian una mattina di marzo del 2018 non sapeva che stava per cambiare per sempre la vita di una bambina. L’uomo, tenente del Kingman Police Department, quella mattina fu chiamato in una casa dove c’era il sospetto di maltrattamenti.
Recatosi sul posto, l’uomo si è ritrovato davanti la piccola di nome Kaila, ferita dopo esser stata vittima di percosse. Brian prese talmente a cuore la vicenda che iniziò a recarsi ogni giorno in ospedale per giocare e far compagnia alla piccola Kaila.
Il tenente, già papà di due bambini ad un certo punto dovette arrivare ad una decisione. I genitori della piccola erano stati accusati di maltrattamenti nei suoi confronti e quindi avevano perso la potestà genitoriale. Presso i servizi sociali non c’era posto, quindi bisognava trovare una sistemazione per la bambina.
Poliziotto adotta bambina vittima di violenza
Lui e la moglie Cierra hanno quindi colto l’opportunità di accoglierla in casa propria finché non si fosse trovata una soluzione permanente.
“È arrivata con un biberon, una borsa di vestiti che non le andavano e nient’altro” – ha detto il poliziotto. Dopo qualche giorno, la piccola si era già adattata alla vita della famiglia Zach.
Ma tuttavia la sua posizione non era ancora definita. “Vivevamo ogni settimana non sapendo se sarebbe tornata dai suoi genitori biologici o quanto tempo l’avremmo tenuta. Il nostro obiettivo era amare e prenderci cura di questa bambina il più possibile” – il commento di Brian.
Poi, 30 mesi dopo che la famiglia Zach aveva accolto in casa Kaila è arrivata la bellissima notizia: la bambina di 4 anni è stata dichiarata membro ufficiale della famiglia presso la Mohave County Superior Court di Lake Havasu City (Arizona, Stati Uniti).
Gli Zach oggi aiutano anche altri bambini che hanno bisogno di trovare una casa definitiva. La coppia sta anche cercando di incoraggiare altri ad adottare, condividendo come tutti gli sforzi necessari per il processo di adozione valgano la pena.
Photo credit :goodmorningamerica.com