Una potente preghiera agli angeli che potete recitare poco prima di andare a dormire. Grazie alla presenza degli angeli, possiamo sentire il loro canto scendere su di noi. La loro mano avvolge il capo e ci libera dai cattivi pensieri.
Gli angeli custodi sono sempre al nostro fianco. Sono coloro che Dio ha scelto per proteggerci in ogni evenienza e situazione. Quando stiamo poco bene, possiamo chiaramente sentirli vicini a noi, parlare al nostro cuore.
L’Angelus può essere recitato tre volte al giorno, al mattino, a mezzogiorno e alla sera. Recitandolo poco prima di dormire, avrete la possibilità di avere un sonno sereno, privo di incubi e di preoccupazioni. Perché grazie agli angeli il nostro cuore sarà più leggero!
Potente preghiera agli angeli
L’Angelo del Signore portò l’annuncio a Maria
Ed ella concepì per opera dello Spirito Santo.
Ave, Maria…
Eccomi, sono la serva del Signore.
Si compia in me la tua parola.
Ave, Maria…
E il verbo si fece carne.
E vene ad abitare in mezzo a noi.
Ave, Maria…
Prega per noi, Santa Madre di Dio.
Perché siamo resi degni delle promesse di Cristo.
Preghiamo.
Infondi nel nostro spirito la tua grazia, o Padre;
tu, che all’annuncio dell’angelo ci hai rivelato
l’incarnazione del tuo Figlio,
per la sua passione e per la sua croce
guidaci alla gioia della risurrezione.
Per Cristo Nostro Signore,
Amen.
Tre Gloria al Padre.
La preghiera Angelus poco prima di dormire è molto potente. Può essere recitata anche al momento del risveglio, per benedire un nuovo giorno e per avvicinarsi alla gloria di Dio. Ogni giorno che comincia con Dio non è un giorno perso.
Chiudete gli occhi, recitate la potente preghiera agli angeli e che possiate avere un sonno sereno, dimenticare le preoccupazioni che vi hanno afflitto durante il giorno. E dormire bene e in pace.