Accompagna la figlia all’altare per esaudire il suo desiderio, nonostante la tanta sofferenza. La protagonista di questa storia è una mamma, la quale malata di cancro esce un solo giorno dall’ospedale per il matrimonio della figlia. E’ questa la storia di Jessie e Leona. La storia è stata riportata dal Daily Mail, così come anche le foto.
Quest’ultima scopre di avere un tumore nel gennaio 2016, una rara forma di mieloma multiplo. La diagnosi arriva dieci mesi prima del matrimonio della figlia. Quest’ultima, Jessie racconta di come la mamma almeno inizialmente sembrava fosse forte e per questo non avevano pensato a rivedere i piani.
Tutti pensavano che la donna fosse piuttosto resistente e che sarebbe arrivata al giorno del matrimonio in ottima forma. Purtroppo però qualcosa è andato storto e qualche mese prima delle nozze, la signora ha iniziato a stare sempre più male.
La figlia e il marito raccontano di aver pensato di rimandare le nozze, previste per il mese di novembre, ma poi Leona si sarebbe rifiutata. La mamma voleva che tutto fosse perfetto per quel giorno molto importante per la figlia e che quest’ultima, soprattutto seguisse i suoi piani e realizzasse i suoi desideri.
La data quindi, rimase la stessa, il 4 novembre 2017. Nonostante la malattia, la donna sembra abbia continuato a lottare fino ad arrivare al grande giorno, ovvero quello del matrimonio della sua bambina.
Esce dall’ospedale e accompagna la figlia all’altare
Uscita dall’ospedale Leona è stata trasportata nel luogo dove da li a breve si sarebbero celebrate le nozze e dunque in New Wales da Sydney.Poi la stessa sera, la donna è tornata in clinica. Al suo arrivo Leona è apparsa molto stanca e debole, ma grazie alla forza dell’amore è riuscita a resistere, seppur procurandosi dei lividi sul collo.
Leona con grande coraggio, ma soprattutto grande commozione ha camminato al fianco della figlia e l’ha accompagnata all‘altare. Ad aiutarla vi era il cognato della figlia Jessie, Anthony Watmough. Leona pare avesse qualche riserva, o meglio aveva anche messo in conto che purtroppo non sarebbe arrivata a vivere quella emozione.
Per questo aveva scritto una lettera, che oggi la figlia conserva sul comodino.”Potrei non essere lì a stringerti la mano ogni giorno, ma sarò sempre nel tuo cuore”. Queste alcune delle parole. Purtroppo, a distanza di un mese esatto la mamma di Jessie è deceduta, ma vive sempre nei suoi ricordi. Jessie nel luglio 2018 rimase incinta e sostiene che la sua mamma le è stata sempre vicina, aiutandola in tutti e nove i mesi della gravidanza.
Leona infatti, pare le avesse già spiegato tutto in netto anticipo e le aveva anche lasciato dei regali per il futuro nipotino che purtroppo non conoscerà mai. Jessie, dispiaciuta per il fatto che la sa mamma non conoscerà mai il piccolo, è felice però che la donna sia riuscita ad andare alle sue nozze.