Nel giorno della sua festa omaggiamo e recitiamo questa potente preghiera alla Madonna della Salute di Monteortone. Ci troviamo oggi a ringraziare e a venerare la Vergine Maria attraverso le nostre dolci parole con il quale riempiremo il nostro cuore.
Prendiamoci del tempo per recitare questa importante supplica nei suoi confronti per ringraziarla di tutto l’amore e di tutto il sostegno che ogni giorno di dona. Quando ci sentiamo stanche, demotivate ma soprattutto senza voglia di andare avanti, possiamo affidarci alla Madonna della Salute per ritrovare il sorriso.
In questo giorno così particolare, fermiamoci alcuni minuti e diamo voce a queste meravigliose parole di lode nei suoi confronti. In questo momento così difficile della nostra vita, abbracciamo la nostra fede e recitiamo questa importante preghiera così da ritrovare noi stesse.
Dimostriamo tutta la nostra vede aprendo il nostro cuore e lasciando che la luce della Madonna della Salute ricada su di noi. Lasciamo andare tutte le nostre paure più profonde, i nostri dubbi e lo stress ritrovando l’amore per la fede e per la preghiera.
Una supplica che vi scalderà il cuore nel giorno della sua festa a Monteortone. Non lasciamoci abbattere e dimostriamo alla Madonna della Salute tutta la sua importanza.
Potente preghiera alla Madonna della Salute di Monteortone

O Vergine Maria, madre di Gesù, il Signore ti ha costituita madre nostra, Fonte di Salute e di Grazia. Perciò ci rivolgiamo a Te con la fiducia di figli e imploriamo la tua intercessione materna.
O tenerissima madre nostra, intercedi per noi dal Signore la salute del corpo, la pace del cuore, la consolazione dello spirito il perdono dei peccati.
Sii tu il sostegno della nostra debolezza, allontana ogni male, dà vigore alla nostra fede, dilata l’orizzonte della speranza, rendici attenti alle necessità e sofferenze del prossimo. O clemente, o pia, o dolce Madre di Dio Madre nostra, Maria.