Potente preghiera di liberazione nei confronti di Maria recitata da San Pio X per scacciare tutti gli spiriti maligni. Nei momenti di grande difficoltà, possiamo trovarci davanti a dei periodi bui in cui la fede è l’unica soluzione che può salvarci.
Quando ci sentiamo affrante, demotivate ma soprattutto molto tristi, possiamo cercare la pace interiore recitando questa meravigliosa preghiera. Essa infatti, ci darà la possibilità di alleviare le nostre pene ma soprattutto di ritrovare la calma per affrontare la quotidianità.
Prima di iniziare le varie faccende domestiche, ritagliamoci del tempo da dedicare alla nostra amata Maria. Lei accanto a noi in ogni momento della giornata e in ogni istante della nostra vita, ci donerà la calma e il coraggio che a volte pensiamo di aver perso.
Affidiamoci a questa stupenda preghiera alzando le braccia al cielo e chiedendo una grazia speciale alla nostra Vergine Maria. Apriamo il nostro cuore, dimostriamo tutto il nostro amore per lei e recitiamo questa potente supplica letta anche da San Pio X nel corso della sua vita.
Potente preghiera di liberazione di San Pio a Maria
Ecco la meravigliosa supplica di liberazione nei confronti della grande Marai Vergine per ritrovare la pace e scacciare gli spiriti maligni. Chiudiamo gli occhi e mostriamo tutta la nostra più grande fede con questa dolci parole.
O augusta Regina del cielo e sovrana Regina degli Angeli, al cui Nome potente si rallegrano i cieli e tremano per terrore gli abissi, a te che hai ricevuto da Dio il potere di schiacciare la testa di satana, chiediamo umilmente: manda a noi legioni celesti che al tuo comando inseguano i demoni, li combattano dappertutto, reprimano la loro audacia e li ricaccino nell’abisso. O Madre buona e tenerissima, tu sarai sempre il nostro aiuto e la nostra speranza. O Madre divina, invia a noi i santi Angeli ed Arcangeli; difendici, custodiscici, salvaci. Amen.