Supplica alla Madonna del Carmelo ‘Porta del Paradiso’ per richiedere il suo aiuto nei momenti più difficili e dubbiosi. InvochiamoLa in questo momento in cui sentiamo di aver grande bisogno di lei e in cui la vita di mette di fronte a difficoltà che da sole non riusciamo a superare.
Oggi vogliamo darvi la possibilità di recitare insieme a noi questa bellissima e potente preghiera per richiedere una grazia urgente per noi e la nostra famiglia. Invochiamola con tutta la nostra grande fede e dimostriamole quanto amore possiamo donarle e quando, ogni giorno le doniamo.
In questa mattina di inizio settimana prendiamoci del tempo per noi stesse e per accogliere la fede della nostra amata Madonna del Carmelo. Lei è sempre accanto a noi e pronta con il suo grande amore a riempire il nostro cuore e a scacciare dalla testa i brutti pensieri.
Con questa supplica che troviamo qui di seguito, richiediamo a ‘Porta del Paradiso’ di poter ricevere una grazia importante ed urgente. La quotidianità può metterci di fronte a delle difficoltà che spesso non riusciamo a superare.
Proprio per questo motivo, chiudiamo gli occhi e con tutta la nostra fede recitiamo questa potente preghiera nei suoi confronti. Chiediamole una grazia per noi e per la nostra famiglia dimostrandole tutta la nostra gratitudine.
Supplica alla Madonna del Carmelo per ricevere grazie
Fior del Carmelo, vite fiorita, splendore del cielo, tu solamente sei vergine e madre. Madre mite, pura nel cuore, ai figli tuoi sii propizia, stella del mare. Ceppo di Jesse, che produce il fiore, a noi concedi di rimanere con te per sempre.
Giglio cresciuto tra alte spine, conserva pure le menti fragili e dona aiuto. Forte armatura dei combattenti, la guerra infuria, poni a difesa lo scapolare. Nell’incertezza dacci consiglio, nella sventura, dal cielo impetra consolazione.
Madre e Signora del tuo Carmelo, di quella gioia che ti rapisce sazia i cuori. O chiave e porta del Paradiso, fa’ che giungiamo dove di gloria sei coronata. Amen.