Preghiera a Natuzza Evolo per richiedere una grazia che ci sta a cuore e di cui sentiamo tantissimo il bisogno. Soprannominata Mamma Natuzza è stata una grandissima guida spirituale per milioni di fedeli che tutt’oggi la amano e la venerano per il suo cuore immenso.
In questa giornata di ottobre, vogliamo dedicare a lei una meravigliosa supplica dimostrandole tutta la nostra fede nei suoi confronti. Natuzza non si è mai tirata indietro nell’aiutare il prossimo e nel cercare di migliorare anche solo con una parola la vita delle persone.
Molto spesso la vita quotidiana non ci permette di essere felici ma soprattutto sereni. Proprio per questo motivo, è importante affidarsi alla preghiera. Essa infatti, ci da la possibilità di ritrovare la forza e il coraggio che ci aiuteranno ad affrontarla.
Questa meravigliosa e potente supplica nei confronti di Mamma Natuzza, ci darà la possibilità di richiedere una grazia grande e importante. Dimostriamo tutta la nostra fede e chiediamole con gentilezza e con amore, un aiuto di cui ci sentiamo di aver bisogno.
Preghiera a Natuzza Evolo per chiedere una grazia grande
Di seguito troviamo la bellissima preghiera che possiamo recitare in questa mattinata per richiedere un aiuto particolare a Mamma Natuzza. Affidiamoci a lei con amore e con tutta la nostra fede e lasciamo che tutta la sua bontà invada e riempia il nostro cuore.
O Dio nostro Padre, che in mamma Natuzza ci hai fatto sperimentare la dolcezza e la tenerezza del tuo amore.
Rendici semplici, servizievoli ed obbedienti per accogliere, con la luce dello Spirito Santo, la presenza di tuo Figlio Crocefisso nella carne dei fratelli più bisognosi, offrendo con gioia la nostra esistenza per l’avvento del tuo Regno.
La nostra vita sia un sorriso della tua bontà e un canto di lode per la bellezza del Creato. Per sua intercessione concedici la grazia che ti chiediamo nella speranza di vederla presto glorificata in Cielo. Amen.