Preghiera alla Madonna dei Quercioli per richiedere una grazia urgente e per guarire le malattie che segnano la nostra vita. Con questa potente supplica vogliamo chiedere alla nostra amata Maria di poter intercedere per noi e aiutarci in un momento delicato ma soprattutto pieno di difficoltà.
Chiediamo il vostro aiuto attraverso le nostre parole e dimostriamo tutta la nostra grande fede attraverso la preghiera. Queste meravigliose parole possiamo dedicarle alla Madonna con tutta la nostra fede e con l’amore nel cuore.
Lei sarà pronta a tenderci la mano ed a guidarci verso la giusta direzione, accarezzando le nostre paure e alleviando le malattie. Richiediamole una grazia per noi o per una persona a cui teniamo particolarmente e ringraziamola per tutto il suo amore.
Di seguito la mattina appena alzate, da sole o insieme a tutta la nostra famiglia, possiamo recitare questa potente supplica. Rendiamo grazie alla Madonna dei Quercioli e preghiamo con tutta la fede che abbiamo per richiedere una grazia urgente e che ci sta molto a cuore.
Preghiera per guarire dalle malattie e ottenere una grazia alla Madonna dei Quercioli

Madonnina, che nella tua vita hai sempre dimostrato attenzione, comprensione e affetto per le persone malate, ascolta la mia voce di persona malata e sofferente.
Il mio essere si ribella alla malattia, alla degenza in ospedale, alla precarietà della situazione attuale.
In questo momento mi è difficile ripetere “Sia fatta la tua volontà”, ma voglio almeno provare ad accettare questa situazione. a credere che la mia sofferenza associata alla tua passione, acquisterà senso e valore anche per gli altri.
Benedici le persone che mi assistono, quelle che mi curano, che si ricordano di me e quelle che soffrono con me.
Donami il coraggio di soffrire e la speranza di guarire, affinché possa ancora lodare e ringraziare Te, datore della vita e Padre di misericordia. Amen.