Preghiera potente alla nostra amata Santa Gemma Galgani nel giorno della sua festa. In questo giorno così importante vogliamo richiedeLe protezione ma soprattutto il coraggio di cui abbiamo bisogno. Gesù e risolto e con lui il nostro amore nei confronti del prossimo e della vita che, dobbiamo riuscire a conquistare giorno dopo giorno.
A volte a causa delle difficoltà che la vita ci pone, non riusciamo ad essere positive e ad essere grate a tutto quello che abbiamo. In questo giorno così importante, vogliamo omaggiare Gemma Galgani con una bellissima supplica dimostrandole tutta la nostra fede.
Questa mattina appena sveglie, dedichiamo alcuni minuti ad accrescere la nostra fede spirituale recitando una preghiera che ci sta a cuore. Ringraziamo la Santa di essere sempre presente nella nostra vita e chiediamole una grazia di cui sentiamo aver bisogno.
Non lasciamoci abbattere dalle difficoltà che troviamo lungo il nostro cammino, sentiamoci liberi di piangere, di sfogarci ma soprattutto di pregare senza nessuna vergogna. Santa Gemma Galgani è accanto a noi e ci aiuterà ad affrontare i periodi più brutti e difficili.
Lei ascolterà le nostre parole e con una carezza scalderà i nostri cuori che provano dolore e tristezza. Recitiamo questa meravigliosa preghiera nel giorno della sua festa e rendiamole grazie.
Preghiera potente a Santa Gemma Galgani da recitare oggi per chiedere una grazia

Di seguito ecco la potente supplica che possiamo recitare insieme alla nostra famiglia per omaggiare Santa Gemma Galgani scritta e letta da Giovanni Paolo II:
O Padre, che ti compiaci di stabilire la tua dimora in chi ti ama con cuore semplice e puro, fa’ che sull’ esempio e per l’intercessione di S. Gemma viviamo, con purezza evangelica, il mistero dell’amore crocifisso, per essere immagine viva del tuo Figlio. Egli è Dio e vive e regna con Te, nell’ unita dello Spirito Santo per tutti i secoli dei secoli. Amen.