Crema Nivea e olio d’oliva, mescola tutto e applica il composto sul tuo viso sembrerai più giovane di 10 anni. Sappiamo bene che nutrire la nostra pelle è importantissimo e che in natura esistono tanti ingredienti naturali che possono aiutarci in questo senso.
Alcuni ingredienti risultato davvero importantissimi per caratteristiche e proprietà e possono contribuire a donare alla nostra pelle lucentezza e farla sembrare più giovane.
E’ questo il caso dell’olio d’oliva, utilizzato da millenni in cosmetica e ricco di tantissimi benefici per la pelle. Sapete che se mischiato alla crema nivea ha un effetto straordinario?
Crema Nivea e olio d’oliva, un composto per ringiovanire il viso di almeno 10 anni

Abbinando l‘olio d’oliva alla Nivea, è possibile ottenere una maschera davvero ringiovanente per il viso. Questa è capace di attenuare le righe e le linee di espressione, ma anche le macchie della pelle. La preparazione della maschera prevede, 2 cucchiaini di olio extravergine di oliva, mischiato a 2 cucchiaini di crema Nivea.
Bisognerà mescolare questi ingredienti all’interno di un contenitore pulito, ottenendo un composto omogeneo. Lavate bene il viso e asciugatelo, applicando la maschera che lascerete agire per almeno 5 minuti.
Assicuratevi di applicarla sul viso e sul collo. Poi, una volta trascorso il tempo risciacquate con abbondante acqua e asciugate senza strofinare la pelle.
Il trattamento a base di olio di oliva e della Nivea, super idratante già di suo, rappresenta uno dei composti più efficaci che possa esistere per attenuare le rughe.
E’ anche importante applicare questa composto se avete sul vostro viso delle macchie che volete in qualche modo attenuare e perchè no, eliminare.Per ottenere un risultato migliore, è consigliato applicare la maschera prima di andare a dormire la sera.
In questo modo, la pelle durante la nostra avrà la possibilità di rigenerarsi e idratarsi.