Le preghiere agli Angeli Custodi per chiedere loro di proteggere la casa, per guarire e di realizzare un desiderio. Gli angeli custodi ci proteggono in ogni momento e vegliano su di noi. Sono sempre al nostro fianco, in ogni occasione.
Con la loro presenza, avvertiamo chiaramente la vita, la speranza. Per questo motivo, abbiamo deciso di condividere alcune tra le più belle e potenti preghiere che possiamo fare. La preghiera all’Angelo di Dio e di guarigione.
Preghiere agli Angeli Custodi
O Angelo Santo, che per infinita bontà di Dio sei chiamato a custodirmi, assistimi nei bisogni, consolami nelle mie afflizioni, difendimi dai nemici, allontanami dalle occasioni di peccato, fa’ che io sia docile obbediente alle tue ispirazioni, proteggimi particolarmente nell’ora della mia morte, e non mi abbandonare fino a che non mi abbia guidato al mio celeste soggiorno in Paradiso.
Amen, Angelo di Dio.
Angelo di Dio, che sei il mio custode, illuminami, custodiscimi, reggi e governa me che ti fui affidato dalla pietà celeste.
La preghiera per gli Angeli Guaritori.
Salute a Voi Angeli della guarigione! Venite in nostro aiuto. Riversate la vostra energia risanante su questi nostri fratelli. Colmate ogni loro cellula di forza vitale. Date ad ogni loro nervo la pace. Placate i loro sensi torturati. L’onda di vita che sale da voi porti calore e guarigione in ogni fibra Mentre il corpo e l’anima siano ristorati dal vostro potere risanante.
Rimanga accanto a loro un Angelo che vegli, che conforti, che protegga, finché la salute ritorni. Un Angelo che respinga ogni male e acceleri il ritorno della forza o accompagni alla Pace. Salute a Voi Angeli della guarigione! Venite in nostro aiuto, condividete con noi le fatiche della Terra affinché l’uomo si desti a Dio!
Da recitare ogni giorno, al mattino e poco prima di dormire.