Il rituale di abbondanza a base di aglio e alloro per proteggerci dalle energie negative è possibile. Quando in casa succedono molti eventi negativi, purtroppo, si accumula una sorta di energia che va a intaccare il nostro benessere.
La casa, in realtà, dovrebbe essere il nostro porto sicuro, un luogo in cui stare bene con noi stessi e non avere problemi. Tuttavia, a volte non è così: l’aglio è noto per le sue proprietà energizzanti e l’alloro è da sempre utilizzato contro gli spiriti maligni.
Così, abbiamo pensato di condividere con voi un rimedio naturale molto interessante. Vi consigliamo di provare aglio e alloro, un concentrato di positività per gli ambienti casalinghi e non solo. Come utilizzarlo?
Quali sono gli ingredienti e come possiamo preparare il rimedio efficace contro le energie negative? Di seguito, vi illustriamo nel modo migliore il procedimento per scacciare le negatività.
Rituale di abbondanza: aglio e alloro
Ci occorreranno sette spicchi di aglio, sette foglie di alloro e un litro di acqua naturale. Prima di tutto, cominciamo a versare l’acqua in una bottiglia. Successivamente, possiamo aggiungere gli spicchi di aglio, che avremo sbucciato.
Infine, aggiungiamo anche le foglie di alloro. La bottiglia poi deve essere nascosta in una parte della nostra casa. La bottiglia ovviamente non deve essere vista né toccata da nessuno, quindi scegliamo un posto sicuro.
Questo è un rituale di abbondanza abbastanza semplice, di cui possiamo servirci per scacciare le entità e le energie negative presenti nella nostra casa. Un aiuto e un supporto per attirare su di noi la positività e le energie pure e meravigliose!
Il sito web parlaredime.it consiglia dei rimedi naturali, ma non ne consiglia l’uso al posto dei trattamenti medici che, invece, sono sempre raccomandati. Ascoltare il parere di un medico è consigliato nel caso di problematiche gravi. Lo scopo del sito è di condividere dei rimedi, dei segreti della natura.