Santa Teresa Benedetta della Croce anche dopo la sua scomparsa avvenuta purtroppo durante un momento difficile per Batislava, ha continuato a donare miracoli e manifestazioni ai fedeli. Il suo animo e il suo cuore grane non hanno mai smesso di battere per il Signore e per la fede che ha portato con sé anche nel momento della triste scomparsa.
A lei nel corso deli anni, è stato attribuito il miracolo che vede protagonista una bambina piccola che stava per perdere la vita. Di seguito scopriamo insieme come la sua intercessione ha guarito la piccola Benedicta.
Il miracolo di Santa Teresa Benedetta della Croce
La bambina Teresia Benedicta McCarthy aveva solamente due anni quando dopo aver ingerito alcuni medicinali è stata male. Un’intossicazione l’ha portata fin da subito in una condizione particolarmente preoccupante che, ha allarmato i suoi genitori.
Fin da subito i medici aveva confermato come le sue condizioni di salute fossero particolarmente delicate e per il quale non potevano far niente. è proprio in quel momento che i genitori, decisero di poterle in ospedale il suo pupazzo preferito ma anche una croce speciale e un’icona che rappresentava proprio quella di Santa Teresa.
Le preghiere continuarono per giorni e dopo un netto peggioramento qualcosa nella piccola bambina cambiò completamente. La sua salute infatti, in modo del tutto inaspettato era migliorata notevolmente fino alla completa guarigione.
Un vero e proprio miracolo che la famiglia porterà per sempre nel cuore e che ha donato una nuova vita alla piccola. La Santa ha così compiuto l’ennesimo atto di guarigione attraverso le preghiere a lei dedicate.
La piccola infatti, aveva ricevuto il nome originario della Santa durante il battesimo legata a quest’ultima fin da primi giorni di nascita. Un legame speciale che, a distanza di due anni ha portato ad un miracolo inaspettato e pieno d’amore.