giovedì , 8 Dicembre 2022
Home Curiosità Sapevate da dove provengono i prodotti che comprate al LIDL?
Curiosità

Sapevate da dove provengono i prodotti che comprate al LIDL?

Sapevate da dove provengono i prodotti che comprate al LIDL?

I prodotti del Lidl in realtà sono molto buoni. Molte persone credono che questi prodotti siano di cattiva qualità. In realtà, come potete vedere da questa lista, sono noti gli stabilimenti che si occupano delle sottomarche di Lidl.

Potete sfogliare la nostra lista in modo completo e scoprire da dove proviene il cibo che acquistate. Rimarrete sorpresi di vedere moltissime marche note e di altissima qualità. Questo è molto importante, dal momento che gli alimenti sono sani.

Biscotti

I biscotti Realforno Lidl sono prodotti da Balocco. I Savoiardi Lidl sono prodotti da Vicenzi. Gli amaretti Realforno lidl sono prodotti da Vicenzi. I Cantuccini del marchio di qualità Italiamo (quando presenti in promozione) sono prodotti da Sapori.

I Frollini economici BoJoy sono prodotti da Unibread (Reggio Emilia) nello stabilimento di Pierantonio (PG) …ex IDU/IDP PISELLI. I frollini dorati di Dolfi e Colombini sono prodotti dalla Colussi nello stabilimento di Petrignano d’Assisi(PG).

I biscotti Petit Realforno Lidl sono prodotti dalla Colussi nello stabilimento di Petrignano d’Assisi (PG).

Merendine

I croissant alla crema Nastrecce Lidl sono prodotti da FBF Gruppo Bauli. I Plumcake allo yogurt Nastrecce sono prodotti da MisterDay (Gruppo Vicenzi),nello stabilimento di Nusco (AV).

Le Ciambelle di pasta margherita Nastrecce sono prodotte da MisterDay (Gruppo Vicenzi),nello stabilimento di Nusco (AV). I panini al latte Nastrecce sono prodotti nello stabilimento dei panini al latte Morato.

I croissant al cacao nastrecce sono prodotte da FBF gruppo Motta -Bauli nello stabilimento di s. Martino Buonalbergo (VR).

Fette biscottate: prodotti lidl

Le fette biscottate a marchio Certossa sono prodotte da Buitoni.

Prodotti solubili

Il The al limone e alla pesca sono prodotti nello stesso stabilimento della Ristora.

Riso

Il riso Carosio Lidl è prodotto da Curti. Il riso Robigna (sacchetto da 2 kg) é prodotto da Scotti.

Pasta

La pasta fresca Nonna mia é prodotta da Armando De Angelis. La pasta Combino in sacchetto è attualmente prodotto da Pastificio La molisana, Campobasso. Le penne e gli spaghetti della pasta Combino sono prodotte anche da Pasta Zara.

Olio
Primadonna= Bertolli/Carapelli.

Aceto

Aceto di vino bianco WINAROM è prodotto in Italia da Acetificio Mengazzoli SNC – Levata di Curtatone MN.

Condimenti

Cipolle borretane sott’olio, marca Baresa. Prodotte in via c. Battisti 1059, Monsummano Terme. Corrisponde allo stabilimento dei Fratelli Polli.

Pesto alla genovese marca Baresa, prodotte a Monsummano Terme da Fratelli Polli.

Crema di zucca marca DeLuxe. Prodotte in Vicolo F. Baracca 1, San Martino di Lupari (PD). Corrisponde allo stabilimento Simens.

Patè di olive taggiasche marca DeLuxe. Prodotte in Via Molini 1, Diano San Pietro (MI). Corrisponde allo stabilimento Frantoio Venturino.

Battuto di olive leccino marca DeLuxe. Prodotte in C.da Saude, Reino (BN). Corrisponde allo stabilimento La Reinese s.r.l.

Sale: prodotti lidl

Il sale fino/grosso Chante Sel è prodotto in Italia da ATISALE S.p.A. Margherita di Savoia (BT).

Succhi di frutta

Il pompelmo SiTi è prodotto da Spumador. Il succo di frutta Vitafit (tropical cocktail) è prodotto da Parmalat.

Birre

La birra Finkbrau in bottiglia di vetro Lidl è prodotta nello stabilimento Castello Pedavena (ex Moretti).

Alcolici

La grappa del lidl è prodotta da Bonollo.

Pane e prodotti da forno

I grissini Certossa linea Lidl sono prodotti da GrissinBon. Le bruschette “Certossa” sono prodotte da Morato.

I crackers Certossa della Lidl sono prodotti dalla Crich di Zenson di Piave. La Piadina fresca Italiamo è prodotta da ARTIGIANPIADA Via G. Pascoli, 20-20/A – 47853 – Cerasolo Ausa (RN) ITALY ARTIGIANPIADA.

Carni e affettati

Parte dei Wurstel Lidl sono prodotti da Beretta (Wuber). Parte dei Wurstel Lidl (250g pollo e tacchino) sono prodotti dalla Tre Valli.

Quasi tutti gli affettati DAL SALUMIERE (a fette, in vaschetta) sono fatti da Grandi Salumifici Italiani (Casa Modena). La bresaola Fresca Fetta Lidl è prodotta da Beretta.

La bresaola DAL SALUMIERE è prodotta da Del Zoppo. Il salame cacciatore di Lidl è prodotto dai Fratelli BERETTA.

Il prosciutto cotto Light è prodotto dal Salumificio F.lli Riva. Salsicce suinelli prodotte a Piazzale Veronesi 1 – San Martino Buon Albergo; AIA gruppo Veronesi.

Prosciutto SALUMEO di Lidl fino a pochi giorni fa era confezionato da Brendolan service srl (in Friuli). Provoletta Primo Prato prodotto in Italia da M&C nello stabilimento di zona ASI, loc. Pascarola – Civano (NA).

Petto di pollo Dulano prodotto da Kemper (H. Kemper GmbH & Co KG – Hauptstraße 2 – 49638 Nortrup – Bassa Sassonia).

Surgelati

Molti dei gelati in vendita al Lidl a marchio Gelatelli sono fatti da Eskim ossia Algida. Gelato tartufo classico prodotto da Sammontana.

Piselli fini surgelati in vendita al Lidl prodotti da Industrie Rolli Alimentari. Le Pizze Taverna Giuseppe sono prodotte da Mantua surgelati S.p.a.

Prodotti Stagionali

La Salsa con tartufo “Deluxe” Lidl è prodotta da Nord salse s.r.l. Via Rossana, 7 12026 Piasco (CN). Le foglie di vite ripiene Vine leaves Eridanous sono prodotte per lidl in Grecia.

Latte e derivati

Il parmigiano reggiano Antichi Maestri è prodotto da Virgilio. Le mozzarelle di bufala Lidl sono prodotti da Francia e dalla Mandara. La ricotta Lidl a 55 cent è prodotta da Francia Latticini.

Il gorgonzola dolce Merivio è prodotto da Igor. Il latte fresco Microfiltrato Latteria è prodotto da Padania srl a Casalmaggiore (CR). Il robiolino Lidl è prodotto da Bustaffa. La besciamella Milbona è prodotta da Sterilgarda.

Gli yogurt Latteria Magro e Intero da 150 gr sono fatti da Latte Montagna Alto Adige (Mila) Via Innsbruck 43, 39100 Bolzano. Il latte ad alta digeribilità Latteria è prodotto da Mila. Il mascarpone della Merivo è prodotto dalla Sterilgarda.

Patatine 

Le patatine Pandal Lidl sono prodotte da Amica chips.

Related Articles

Quando si muore, il corpo umano “continuerà a vivere” per un anno dopo la morte  

Quando si muore, il corpo umano continuerebbe a vivere per un altro...

Ciotola di riso in bagno: la soluzione ad un problema molto comune

Il riso è presente nelle case di tutti perché è un ingrediente...

Metodo giapponese per risparmiare: il trucco per arrivare a fine mese

Arrivare a fine mese è molto complicato per tante persone e famiglie....