Se qualcosa ti opprime e non ti lascia vivere la vita che sogni, puoi recitare questa meravigliosa preghiera a Santa Rosa da Viterbo. In questo giorno così importante, vogliamo renderle grazie attraverso la nostra fede che da anni, custodiamo e portiamo gelosamente nel nostro cuore.
La Santa che voglia tutti i giorni su di noi, è sempre pronta a tenerci le proprie mani per accompagnarci durante le difficoltà della vita quotidiana. Spesso può capitare che ci sentiamo affrante, spaventate ma anche molto tristi quando ci troviamo di fronte ad una difficoltà che non riusciamo a superare.
In nostro aiuto però, a ritrovare la pace e a scacciare la sofferenza che ci opprime, può arriva Santa Rosa da Viterbo. Recitiamo questa importante supplica nei suoi confronti per dimostrare in questo 6 marzo tutto il nostro più sincero amore e la nostra fede. Di seguito ecco la potente preghiera a lei dedicata.
Santa Rosa da Viterbo è pronta a prenderci per mano e ad accompagnarci lungo le difficoltà della vita che non sempre riusciamo a superare. In questa mattinata recitiamo con amore queste tenere parole e scacciamo via tutti i pensieri negativi che da tempo su manifestano in famiglia.

Se qualcosa ti opprime, recita questa preghiera a Santa Rosa da Viterbo oggi 6 marzo
Signore, Dio eterno e onnipotente, fai che per l’intercessione di S. Rosa da Viterbo, la nostra povera parola, ispirata da Te, sappia efficacemente trovare la via ei cuori.
Concedi ai nostri miseri sforzi una parte almeno delle vittorie che concedesti alla nostra santa protettrice, affinché possiamo insegnare ai nostri fratelli l’amore di Dio, la fedeltà alla Chiesa, la sottomissione filiale al tuo Vicario in terra.
Concedi che se anche potremo, per grazia tua, trionfare dei nostri avversari, si mantenga sempre nel nostro cuore la più perfetta umiltà. Così sia.
Pater, Ave e Gloria.
Photo via: SantuariodiSantaRosa.Wordpresso.com