Sei un vero Acquario se hai queste 13 caratteristiche. Uno dei segni più amati dello zodiaco, quello più libero, più originale e curioso. I nati sotto questo segno sono sempre molto allegri, ma cosa si nasconde effettivamente dietro questo segreto?
Gli Acquario possono diventare davvero imprevedibili, sono un vulcano di originalità e sorprese.
Ma quali sono le 13 caratteristiche che lo rendono così unico com’è? Scopriamole insieme.
Sei un vero Acquario se hai queste 13 caratteristiche
In genere si dice che l‘Acquario sia un segno anticonformista. In realtà è proprio così, questa è una caratteristica tipica di questo segno. Se sei un Acquario non puoi non riconoscerti nelle caratteristiche che adesso stiamo per indicarvi.
Ha una visione della vita idealista. L’Acquario tende a stare sempre con la testa tra le nuvole, è sbandato, ottimista, sogna un mondo migliore dove non ci siano differenze e dove ognuno è libero di assecondare i propri desideri.
Libertà personale come prerogativa. I nati sotto questo segno amano vivere a modo loro, hanno una propria indipendenza e non vogliono per nulla rinunciarvi.
Testardaggine e ostinatezza. E’ davvero difficile e complicato riuscire a far cambiare idea ad un Acquario.
Originalità. Lo abbiamo già anticipato, l‘Acquario è un segno originale, ama vestire eccentrico, è estroverso e non è possibile che possa passare inosservato.
Si annoia facilmente. Sia che l’Acquario è da solo o in compagnia per lui non fa differenza, odia rimanere senza far nulla e tende a stancarsi facilmente di alcune situazioni.
Creatività e fantasia. I nati sotto questo segno è vero, sono abbastanza creativi e anche molto fantasiosi.
Sono dei precursori, amano le novità e le innovazioni. E’ un segno curioso, attratto dalle ultime uscite, soprattutto tecnologiche.
Amanti del cambiamento. Odiano la routine, non fa proprio per questo segno. Al contrario amano l’avventura, le fantasie che spesso purtroppo sono irrealizzabili, e le sorprese.
Il partner deve stargli dietro, deve essere suo amico, amante, divertente e originale. L’anima gemella dell’Acquario soprattutto deve rispettare la sua indipendenza.
Non si sa cosa gli passa per la testa. E’ un segno misterioso, impossibile capire che cosa gli possa passare per la testa. E’ una persona simpatica, abbastanza espansiva.
Gran cuore per i nati sotto questo segno. Sono generosi ed altruisti, non si tirano indietro quando devono aiutare una persona in difficoltà.
Negano spesso l’evidenza. Questo è più un difetto che un pregio. I nati sotto questo segno sono dei veri e propri campioni nel negare l’evidenza, soprattutto quando qualcosa non va come vogliono loro.