Settembre, iniziamo il mese dedicato alla Madonna Addolorata recitandoLe una meravigliosa preghiera. La Madre di tutti noi veglia sulle nostre teste ogni giorno della nostra vita, indicandoci la giusta strada lontano dal male.
Quando sentiamo che la nostra fede comincia a spengersi e a vacillare, possiamo ritrovarla attraverso la supplica. L’unico modo per sentirci vicino a Gesù, a Dio e alla nostra amata Madonna è quello di pregare senza sosta.
Nella giornata di oggi vogliamo darvi la possibilità di richiedere una grazia che vi sta particolarmente a cuore recitando questa potente preghiera. Alla Madonna Addolorata doniamo tutto il nostro amore, il nostro cuore e la nostra vita dimostrandole il più sincero affetto e amore.
Preghiamola fortemente da sole o insieme alla nostra famiglia per richiederle una grazia o un favore che ci sta particolarmente a cuore. Madonna Addolorata veglia su di noi con l’amore e la carezza di una mamma e proteggici nei momenti di grande paura e sofferenza.
Settembre, iniziamo il mese con la preghiera dedicata alla Madonna Addolorata: ascolta la nostra supplica

Di seguito ecco la potente preghiera da recitare alla Madonna Addolorata nel mese di settembre:
Regina dei martiri, che sostenesti i più atroci dolori e compisti nel tuo cuore il più eroico dei sacrifici, io voglio unire le mie pene alle tue.
Vorrei essere vicina a te come san Giovanni e le pie donne per consolarti della perdita del tuo Gesù. Purtroppo, riconosco che anch’io con i miei peccati sono stato causa della morte del tuo Figlio diletto.
Ti chiedo perdono, o madre addolorata. Accetta in riparazione l’offerta che io ti faccio di me stesso, e il proposito di volerti sempre amare per l’avvenire.
Metto nelle tue mani tutta la mia vita; fa’ che io possa farti amare anche da tante anime che vivono lontane del tuo Cuore materno. Amen.
Photo in evidenza e centro via: Bisceglieviva.it