Oggi vi parliamo di una maschera di bellezza da sfregare su ogni cicatrice, ruga o imperfezione. Ecco quali sono i suoi ingredienti.
Siamo certi che avrete gli ingredienti in cucina. Oltre a migliorare la salute generale della vostra pelle, il rimedio ridurrà l’aspetto delle rughe e allo stesso tempo eliminerà le macchie e le cicatrici.
Nuova maschera di bellezza
Può trattare quasi la tua pelle facilmente e in un breve periodo di tempo. L’ingrediente principale è il miele, un nettare naturale che migliorerà la circolazione della pelle e rafforzerà il sistema immunitario.
Un rimedio naturale, economico e che vi permetterà di distendere la pelle.
Ingredienti rimedio contro la cicatrice
Cucchiaio di miele biologico
Cucchiaino di succo di limone
Cucchiaio di zuppa di noce moscata tritato
Cucchiaino di cannella in polvere
Preparazione
E’ abbastanza semplice – basta mescolare tutti gli ingredienti per per ottenere una consistenza cremosa. Se la tua pelle è sensibile, aggiungi più miele. Il miele è un ottimo agente anti-infiammatorio e anti-batterico che può lenire la pelle e migliorare la sua qualità.
Ad alcune persone piace aggiungere un po’ di argilla verde o bianca alla maschera per una consistenza più cremosa, ma dipende da te. È consigliato fare la maschera di sera per evitare che la pelle venga esposta al sole essendo che la stessa contiene il limone.
Una volta che la maschera è pronta, applicare alle zone colpite della pelle, evitando accuratamente la zona intorno la tua bocca e gli occhi. Lasciare agire per 10 minuti, quindi risciacquare con acqua tiepida.
Se senti un formicolio, è un segno che la maschera sta funzionando. Ripeti il processo ogni giorno fino a quando non è necessario. Molto rapidamente vedrai risultati sorprendenti!
Il sito web Cettinella.com consiglia dei rimedi naturali, ma non ne consiglia l’uso al posto dei trattamenti medici che, invece, sono sempre raccomandati. Ascoltare il parere di un medico è consigliato nel caso di problematiche gravi. Lo scopo del sito è di condividere dei rimedi, dei segreti della natura.