venerdì , 9 Dicembre 2022
Home Storie di Vita Si sposa nella stanza d’ospedale del papà malato di cancro terminale per ballare con lui. Emozionante da far scendere le lacrime
Storie di Vita

Si sposa nella stanza d’ospedale del papà malato di cancro terminale per ballare con lui. Emozionante da far scendere le lacrime

si-sposa-nella-stanza-d-ospedale-papà

Si sposa nella stanza d’ospedale del papà malato di cancro terminale per ballare con lui. Video emozionante da far scendere le lacrime. Si sposa nella stanza d’ospedale, per poter trascorrere insieme al padre il giorno più importante della sua vita.

La storia di David Wilson ha fatto il giro del mondo, un video emozionante, il giorno del matrimonio festeggiato in ospedale. Il signor Wilson, purtroppo affetto da una malattia terminale, non poteva partecipare al matrimonio della figlia in chiesa.

La figlia ha deciso allora di spostare tutti i preparativi proprio lì, all’ospedale, e poter ballare con lui. Una importante lezione, un insegnamento prezioso: Lisa Wilson non poteva rinunciare al suo amato papà. Il video ci mostra, nonostante il dolore e le sofferenze, delle immagini felici, che scorrono di fronte ai nostri occhi pieni di lacrime.

Un regalo che ci insegna che le cose importanti della vita sono stare con i nostri cari, anche nei momenti di tempesta. Fare qualcosa per le persone a noi care che stanno poco bene è importante. Il filmato è stato condiviso da numerosi siti e non solo.

Lisa Wilson e il suo compagno, Robert Pantoja, hanno rinunciato a tutto, agli addobbi, ai cori, alla camminata sulla navata. Tutto pur di rendere felice il padre di Lisa, in modo che potesse assistere.

Si sposa nella stanza d’ospedale del papà, un video toccante

La cosa che ha commosso tutti è che la figlia ha deciso anche di ballare insieme al padre, come si può vedere dal video. La canzone di sottofondo scelta dalla figlia per danzare col papà è I Will Always Love You, di Whitney Houston.

Sì, questa figlia amerà per sempre suo padre, e non lo dimenticherà mai. Un regalo speciale. Tutti coloro che erano presenti non hanno potuto che commuoversi per loro. Il signor Wilson ha anche detto delle parole speciali al suocero.

“Robert, sei fortunato, perché hai vinto alla lotteria. Hai mia figlia.” Una emozionante storia, anche se purtroppo il signor Wilson è deceduto pochi giorni dopo le nozze. Ciò che consola la figlia è che sia andato in pace.

Di seguito, vi alleghiamo il video presente su YouTube. Si susseguono immagini, momenti che rimarranno per sempre impressi nel cuore della sposa. Il padre, per lei, non è mai andato via, perché è nella sua anima.

Related Articles

Perde la moglie nello tsunami, da 11 anni si immerge per ritrovarne il corpo

Perde la moglie nello tsunami. Il terribile tsunami che colpì la città...

Morto per 90 minuti, uomo svela la sua esperienza nell’aldilà

Morto per 90 minuti. Il mondo è pieno di tantissime testimonianze di...

La madre di Nadia Toffa: “Mia figlia mi parla, ricevo dei messaggi dall’aldilà”

La madre di Nadia Toffa sente ancora fortemente vicina sua figlia, scomparsa...