Una statua di Nostra Signora di Guadalupe a Hobbs, in New Mexico, ha iniziato miracolosamente a lacrimare. Più in basso vi mostreremo il video in cui accade.
“È un miracolo, a dir poco un miracolo”, ha detto a riguardo il parrocchiano Paul Campos alla televisione locale KRQE. “Puoi addirittura sentire la sua presenza.
Le sue lacrime profumano di rosa e di fiori. Ho addirittura preso un pezzo di tela dal suo manto.” I parrocchiani affermano di aver notato per la prima volta le lacrime dopo la messa di mezzogiorno di domenica scorsa.
Il presunto miracolo ha suscitato grande attenzione mediatica. Sui Social Network, su Whatsapp, su Facebook e YouTube, il video gira ovunque.
Secondo quanto ha reso noto KVIA, “ventimila persone venute perfino da Hong Kong si sono recate a vedere la statua della Vergine Maria che piangerebbe”. Ovviamente, i fedeli sono accorsi attendendo che accada di nuovo.
Il vescovo locale ha immediatamente notificato il fatto ed è stata avviata un’indagine. La Chiesa è da sempre attenta per evitare le possibili truffe che girano.
Secondo Crux, “la diocesi cercherà prima di determinare se le lacrime siano un evento soprannaturale.
La statua piange lacrime di sangue: il video
Questa parte dell’indagine include analisi in laboratorio del liquido che si ritiene siano lacrime, interviste ai testimoni oculari e un esame delle possibili cause naturali, inclusa la manipolazione umana”.
La Chiesa ha invitato tutti i pellegrini a pregare di fronte alla Statua della Vergine Maria. In tanti, comunque, sono i pellegrini che temono che l’accaduto sia riferito comunque a quanto sta avvenendo attualmente nel mondo.
Atti che si ripercuotono su di noi e che ci fanno perdere la fede. Ma noi dobbiamo essere più forti! Ecco di seguito il video che mostra le lacrime di Nostra Signora di Guadalupe: ci tocca nel profondo