Oggi vi raccontiamo la storia di Stella, una agnellina che cercava casa e che si crede un cane. Il fatto risale al 29 Novembre. La sua storia è davvero molto dolce e tutti gli amanti degli animali dovrebbero leggerla.
Purtroppo, questa agnellina era caduta in un burrone. Fortunatamente, un uomo l’ha trovata e ha deciso di aiutarla. Non molti lo avrebbero fatto, ma Stella ha trovato qualcuno di buon cuore.
L’uomo l’ha anche svezzata, l’ha portata a casa sua e ha seguito Stella sotto ogni aspetto. In pochi giorni, l’agnellina ha cominciato a comportarsi esattamente come un cane.
Il Gattile di Rho, allora, ha deciso di condividere la sua storia, per sensibilizzare tutti su questo tema: l’amore per gli animali. E’ importante sostenerli e aiutarli come possiamo, facendo anche piccoli gesti.
La pagina Facebook di Dimensione Animale Rho, il Gattile di Rho, ci racconta nello specifico la sua meravigliosa storia. Vi lasciamo alle parole del suo commovente racconto.
“Stella è un esserino a 4 zampe che non è un cane e non è un gatto, è un agnellino femmina. Un signore l’ha salvata, dopo essere precipitata in un burrone.
L’ha svezzata per una ventina di giorni, e lei ha cominciato a credere di essere un cane. Si comporta proprio come i nostri fidati animali domestici.
Sicuramente in buona fede, il signore l’ha tenuta al caldo, in casa, in sua compagnia e in compagnia di sua moglie e del loro cane.
E così giorno dopo giorno Stella ha imparato a scondinzolare, a saltare felice in braccio ai suoi umani, a giocare con il suo amico cane, a far pipì quasi a comando appena le si apre la porta di casa e, soprattutto ad amare e ad affezionarsi a umani e cane.”
Una storia meravigliosa! Di seguito, troverete una foto del Gattile di Rho, della pagina Facebook, di Stella.
Pubblicato da Dimensione Animale Rho – il Gattile di Rho su Giovedì 14 dicembre 2017