La storia di un cane coraggioso, che non abbandona mai la sua padroncina. I cani, i gatti, gli animali in genere sono un vero e proprio supporto fondamentale per noi. La Pet Therapy offre dei benefici unici, soprattutto nei reparti di pediatria.
Per i nostri bambini, avere al fianco i propri amici animali, quando stanno poco bene, è un vero e proprio valore aggiunto. Nora Hall aveva solo cinque mesi di vita quando fu colpita da un ictus. I genitori, Mary e John Hall hanno parlato di come il suo amico a 4 zampe non l’abbia mai abbandonata.
Storia di un cane: non l’ha mai lasciata sola
Per i genitori di Nora, dopo l’ictus, è cominciata una lotta per la vita. I medici, dopo averla visitata, hanno confermato la diagnosi iniziale: Nora non si sarebbe ripresa. Il dolore dei genitori nell’apprendere la notizia è stato davvero immenso.
Nora, ricoverata al Minneapolis Hospital Children, ha avuto sempre al suo fianco l’amico a 4 zampe. La famiglia ha due cani, due Basset Hound. Per non lasciarla da sola in un momento così delicato, i familiari e i cani si sono riuniti accanto a lei.
A starle vicino in modo particolare è il cane più grande, il primo adottato dalla famiglia. Sin dalla nascita di Nora, questo cagnolino non l’aveva mai abbandonata; era sempre al suo fianco. E così è andata fino all’ultimo minuto di vita della piccola Nora.
Pet Therapy: un aiuto fondamentale
Purtroppo, dall’aggiornamento della pagina Facebook Nora Hall, Miracle Baby, apprendiamo che la piccola Nora è deceduta. Inviamo le nostre preghiere alla famiglia e ricordiamo questa bellissima bambina, che ora siede al fianco di Dio.
Per mesi, la pagina Facebook della piccola Nora era in costante aggiornamento. I suoi genitori hanno voluto raccontare la breve vita, il passaggio sulla terra di un dolce angelo.
Avere un cane è una decisione che tutti noi dovremmo valutare. Il loro aiuto emotivo è di grande impatto per noi. A Nora, a tutti i cani che sono angeli in Terra.