lunedì , 5 Dicembre 2022
Home Miracoli e Testimonianze Suor Giuseppina muore, poco dopo sul suo braccio appare la scritta Maria
Miracoli e Testimonianze

Suor Giuseppina muore, poco dopo sul suo braccio appare la scritta Maria

Suor Giuseppina muore, poco dopo sul suo braccio appare la scritta Maria

Suor Giuseppina muore, sul braccio compare la scritta “Maria. Suor Giuseppina era una suora di 97 anni. La suora è deceduta all’Ospedale di Bassano del Grappa. Pochi attimi dopo la sua morte, sul suo braccio, è apparsa la scritta Maria.

La storia è stata riportata da Il Gazzettino con la parola delle sue consorelle. Il fatto è avvenuto in provincia di Vicenza. I carabinieri, che sono stati inviati a indagare dalla procura, hanno detto che si trattava di segni non recenti.

Tuttavia, il dermatologo non si è detto del tutto convinto di ciò che affermano i carabinieri. Infatti, alcune fonti mediche hanno riportato che notavano una discromia cutanea sul braccio.

La discromia è un’area della pelle che si differenzia per coloro dalle altre. Sul braccio, appariva in maniera evidente la scritta Maria.

Nessuno poteva confermare in quel momento che, al momento del decesso, non ci fossero già queste scritte. Hanno provato a smontare il caso, affermando che la scritta fosse di origine pregressa e non attuale.

La storia di Suor Giuseppina

suor giuseppinaIl vescovo ha deciso per adesso di non commentare. Infatti, per il momento, la Diocesi di Vicenza avrebbe voluto mantenere riserbo sulla notizia. Tuttavia, Monsignore Beniamino Pizzol ha fatto sapere, tramite portavoce, di non avere abbastanza elementi per giudicare quanto successo.

Inoltre, hanno ricordato Suor Giuseppina con parole molto belle. Era una donna di preghiera, che ha vissuto unicamente e intensamente per la fede. La superiora di Suor Giuseppina, però, è convinta dell’accaduto e non crede ai carabinieri.

Non è opera dell’uomo, ha affermato. “La parola Maria sul braccio di Suor Giuseppina l’abbiamo vista bene, ce l’ho ancora impressa nella mia mente. Poco prima che la Suora spirasse, non era presente alcuna scritta.”

La madre superiora del convento delle Figlie di Sant’Anna, che si trova a Bassano del Grappa, è convinta dell’accaduto, nonostante tutto. “Se Dio vuole che accada qualcosa e ce lo dice mediante Suor Giuseppina, attenderemo.”

Related Articles

Veggente di Akita: dopo 49 anni una nuova rivelazione. Ecco di cosa si tratta

Veggente di Akita. Sono passati 49 anni da quando suor Agnes Katsuko...

Il miracolo eucaristico dell’Ostia che vola: chi era Imelda Lambertini

Il miracolo eucaristico dell’Ostia che vola. Sono stati gli angeli a portare...

Pio da Pietrelcina appare in Irlanda ad un’anziana di 92 anni

Pio da Pietrelcina appare in Irlanda ad un’anziana signora di 92 anni....