Supplica a Maria Signora e Regina del Preziosissimo Sangue in grado di donarci una grazia nei nostri momenti di fragilità e di tristezza. La preghiera che vogliamo darvi la possibilità di recitare insieme a tutta la vostra famiglia oppure in perfetta solitudine è dedicata a Maria. Lei dall’animo puro e dal grandissimo amore verso il prossimo, sarà in grado di abbracciare le nostre paure e trasformarle ricordi ormai passati.
Prima di andare a dormire oppure la mattina appena sveglie, possiamo recitare questa potente preghiera in suo onore. Maria Signora e Regina del Preziosissimo Sangue sarà pronta a donarci conforto e ad alleviare i dolori fisici ma soprattutto mentali che ci portiamo dentro. A lei affidiamo tutte le nostre incertezze, i nostri dubbi e le speranze per ricevere indietro una grazia.
Oggi 9 settembre omaggiamo la regalità che Maria ha in tutto il mondo e insieme a voi vogliamo pregare. Lasciamoci abbracciare dal suo grande amore che ci donerà sollievo, gioia ma soprattutto la forza di volontà per superare i momenti di estrema difficoltà.
Supplica a Maria Signora e Regina del preziosissimo sangue
O Maria, noi ti salutiamo Regina del Preziosissimo Sangue, poiché il Sangue divino è il titolo supremo della tua regalità sul mondo intero. Tu l’hai elargito al Figlio di Dio. Ti sei unita all’offerta del Sangue che l’Agnello immacolato Gesù ha versato per la riconciliazione di Dio con gli uomini e tra di loro. Per questo sei per noi Madre nell’ordine della grazia e Dispensatrice dei benefici della redenzione su tutti i tuoi figli qui in terra e sulle Anime Sante del purgatorio.
Ti preghiamo, o Madre: ottienici con la tua intercessione una più larga effusione di questo Sangue adorabile sul Papa, sui Vescovi, sui Sacerdoti, sulle persone consacrate, sui sofferenti, sui fedeli del popolo di Dio, su tutti, perché, purificati e rinnovati nel Sangue di Cristo, possano raggiungere la piena comunione con Dio e celebrare il trionfo del Sangue dell’Agnello nella Gerusalemme celeste. Amen.