Supplica alla Madonna Della Catena per richiedere una grazia di ci sentiamo fortemente il bisogno e che potrebbe alleviare le nostre sofferenze. Nella giornata di oggi possiamo sentirci abbattute, senza forze ma soprattutto stanche di non riuscire a superare la giornata come vorremmo.
Proprio per questo motivo, quando ci sentiamo stanche e quando abbiamo bisogno di una mano che stringa la nostra, possiamo rivolgerci a lei. La Madonna Della Catena è sempre accanto a noi per poterci per poterci abbracciare nei momenti di grandi difficoltà.
Per chiedere la sua grazia e per riuscire a ritrovare l’armonia nel nostro cuore, è importante riuscire a recitare questa potente preghiera nei suoi confronti. Prendiamoci del tempo da dedicarle e con le mani unite e il cuore propenso a lei, recitiamo questa supplica.
Possiamo farlo insieme a tutta la nostra famiglia, insieme ai nostri bambini e da sole per lasciar spazio al suo prezioso amore e per ritrovare la serenità. Lasciamo che lei abbracci le nostre paure e le trasformi in punti di forza, in coraggio e in luce di pace.

Supplica alla Madonna Della Catena per ricevere una grazia
Recitiamo in questo giorno speciale la preghiera nei suoi confronti e ringraziamola per la pazienza, la presenza e l’amore che da sempre ci accompagna. Non limitiamoci a pregare la lasciamo che la nostra fede attraversi il nostro corpo e la nostra quotidianità
O Vergine Santissima della Catena, tu che, spezzando le catene del maligno serpente, hai nuovamente legata l’umanità perduta al suo eterno Creatore, guarda, pietosa, i fedeli che a Te ricorrono, fiduciosi della Tua materna bontà, nella Tua divina potenza, nel Tuo celeste aiuto.
Tu, che da Dio sei stata prescelta come dispensatrice. Delle grazie celesti, continua a far discendere dal cielo. Le Divine benedizione sulla tua Dinami di cui Tu.
Sei la gloria, sui pellegrini che corrono ai tuoi piedi fin da lontani paesi per tributarti l’omaggio della profonda venerazione e su tutti quei fedeli che ricorrono a Te per aiuto nei loro bisogni spirituali e corporali. Salve Regina.