Il taglio perfetto è quello che ogni persona vorrebbe avere. Spesso è difficile trovare l’acconciatura che meglio si adatta al proprio viso ma il segno zodiacale potrebbe venire in aiuto. Infatti, il giorno in cui si è nati può suggerire il taglio di capelli migliore e più adatto da portare e sfoggiare.
Il taglio perfetto dipende dal segno zodiacale
Ogni giorno milioni di italiani leggono l’oroscopo per conoscere il proprio destino del giorno e/o della settimana. Esso però potrebbe essere anche utile per scegliere il taglio di capelli più adatto per il proprio viso.
I segni zodiacali, infatti, possono indicare il look migliore da poter sfoggiare ed in particolar modo la propria chioma sembra poter essere influenzata dal proprio elemento: acqua, fuoco, aria, terra.
Ariete, Leone e Sagittario sono segni di fuoco e per loro sono adatti gli shag o pixie cut, asimmetrici o scalati, senza mezze misure. Sono persone molte carismatiche e che amano apparire, per questo il Sunshine framher è la tecnica perfetta per loro.
Per i segni di Terra Toro, Vergine e Capricorno l’ideale sono capelli sempre ordinati e perfetti. Sono persone molto pragmatiche e soprattutto le donne prediligono fortemente tagli medi anche se spesso sono tentate da tagli corti.
Cancro, Scorpione e Pesci sono persone molto empatiche. Questi segni di Acqua sono persone molto ansiose e spesso optano per un look elegante, con capelli lunghi e non scalati. Esempi di donne famose sono Selena Gomez e Demi Moore.
Infine ci sono i segni d’Aria. Gemelli, Bilancia, Acquario detestano la monotonia e amano i cambiamenti e dunque sono anche propensi a numerosi cambi di look. E’ difficile inquadrarli, proprio per questo, in uno specifico taglio e anche come colore spesso passano dal caldo al freddo con numerose sfumature.
Quando tagliare i capelli? Lo suggerisce l’oroscopo
Un consiglio molto importante per le donne sul quando tagliare i capelli lo suggerisce sempre l’oroscopo. La scelta è sul quando tagliare i capelli, dovrebbe sempre ricadere nella fase di luna crescente e quando attraversa il segno del Leone, della Vergine o del Capricorno, perché in questi periodi crescono più sani.