Un cane randagio interrompe il matrimonio di due sposini che commossi ed emozionati decidono di allargare la loro famiglia. Siamo davanti ad un gesto bellissimo che ha visto protagonisti due fidanzati all’altare che, dopo essersi dichiarati amore eterno hanno deciso di condividere il loro affetto con un nuovo pelosetto a quattro zampe.
Una storia piena di dolcezza, di gentilezza ma soprattutto di amore nei confronti di un cagnolino randagio che, in modo educato ha seguito il loro matrimonio dalle porte della chiesa.
A raccontare la vicenda dai risvolti positivi è proprio la sposa a The Dodo. Quest’ultima visibilmente emozionata ha così spiegato come è nato il primo incontro tra moglie e marito e quello che poco dopo sarebbe diventato il loro piccolo cagnolino dagli occhi dolci.
Un cane randagio interrompe il loro matrimonio, gli sposi lo adottano
La sposa, Tamiris Muzini insieme a suo marito Douglas Robert ha così spiegato al portale The Dodo la loro incredibile storia. “Ero sorpresa. Ho pensato: “Guarda, c’è un cane dentro la chiesa”. Il mio cuore si è sciolto”.
Il piccolo cagnolino infatti in maniera educata e gentile si era steso a guardare la cerimonia degli sposi dalle porte della chiesa. Solamente quando entrambi sono usciti che il pelosetto ha iniziato a fargli le feste salutandoli con affetto e con tanta gioia.
Una gioia che ha commosso i novelli sposi che fin da subito hanno deciso di adottarlo e portarlo a casa con sé. “Quando alla fine ci ha salutato in quella maniera è stato come se ci stesse dicendo: “Portami a casa. Portami con te” spiega la donna.
Tamiris e Douglas, che potete seguire nel loro profilo Instagram, non hanno perso un secondo e pochi minuti dopo il loro matrimonio avevano già allargato la loro famiglia. Il piccolo ora si chiama Braiá Caramelo e conduce una vita piena d’amore.
“È molto affettuoso. Nonostante tutto quello che ha passato, crede ancora nella bontà delle persone. Ci dà speranza. È molto contento, molto energico e pieno di vita. È lui che ci ha adottato” ha terminato la sposa.
Il giorno del loro matrimonio ha cambiato la vita sia agli sposini che al cagnolino randagio che ora ha trovato la sua famiglia per sempre. Di seguito sul profilo Instagram di Ongpramia possiamo vedere il video di Caramelo davanti alla chiesa prima di essere adottato.