Ecco la preghiera di Santo Padre Pio che ha fatto tanti miracoli. Una bella preghiera che Padre Pio recitava quando pregava per qualcuno con l’intenzione di aiutarla e di alleggerire i suoi momenti di estremo sconforto. Il nostro amato San Pio da Pietrelcina aveva una supplica preferita che recitava a tutte le persone a cui voleva bene e a tutti i bisognosi.
Migliaia di persone ogni giorno si fermavano a chiedere una preghiera per la loro famiglia, per sé stessi o per una persona che non stava bene. Il Santo dal cuore grande e pieno d’amore nei confronti del prossimo recitava questa dolce e potente supplica per alleviare le loro preoccupazioni e per aiutarli nel momento del bisogno.
Di seguito di riportiamo la preghiera che Padre Pio amava recitare, composta da Santa Margherita Maria Alacoque. Anche voi potete recitare questa dolce supplica invocato il cuore di Gesù e richiedendo il suo aiuto per voi stessi o per una persona a voi cara.
Recitatela prima di andare a dormire oppure la mattina appena sveglie aprendo il vostro cuore e raccontando le difficoltà che tate attraversando a Gesù e allo stesso Padre Pio. Entrambi saranno pronti a tenervi una mano, ad abbracciarvi e a donarvi l’amore ma soprattutto l’aiuto di cui sentite di avere bisogno.
Una bella preghiera che Padre Pio recitava per il prossimo
O mio Gesù, che hai detto: “In verità vi dico, chiedete e riceverete, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto”. Ecco che io busso, io cerco, io chiedo la grazia… Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre. Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te.
O mio Gesù, che hai detto: “In verità vi dico, tutto quello che chiederete al Padre mio nel mio nome, ve lo concederà”. Ecco che al Padre tuo, nel tuo nome, io chiedo la grazia… Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre. Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te.
O mio Gesù, che hai detto: “In verità vi dico, il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno”. Ecco che, appoggiato all’infallibilità delle tue sante parole, io chiedo la grazia… Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre. Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te.
O Sacro Cuore di Gesù, cui è impossibile non aver compassione degli infelici, abbi pietà di noi, poveri peccatori, e concedici la grazia che ti domandiamo per intercessione del Cuore Immacolato di Maria, tua e nostra tenera Madre. San Giuseppe, padre putativo del Sacro Cuore di Gesù, prega per noi. Amen.