Una famiglia ha deciso di adottare ben sei agnelli. Di solito, quando pensiamo ad adottare un animale, ci vengono in mente dei cani, dei gatti, dei conigli. La scelta di adottare questi agnelli, però, è venuta da un cuore grande.
Eppure, questa famiglia ha fatto una delle scelte più belle che potremmo fare per i nostri amici a 4 zampe: dare loro una casa. Perché dare una casa ai nostri amici animali è tutto ciò che possiamo fare per loro.
Perché crediamo che un agnello non sia adatto come animale domestico? In realtà, anche gli agnelli possono essere dolci e farci compagnia.
Questi animali, inoltre, soffrono davvero moltissimo. La storia di Ward Young, un australiano, dovrebbe farci riflettere.
L’uomo ha deciso di fare un gesto bellissimo: adottare gli agnelli in difficoltà per dare loro una vita meravigliosa e ricca di felicità.
Una famiglia adotta sei agnelli: la storia

In casa Young, possiamo trovare, oltre agli agnelli, anche i cavalli. Il primo agnello ad essere stato adottato è Louis.
La madre dell’agnellino era morta mentre partoriva il fratello di Louis in una azienda agricola. La fidanzata di Young, Georgie Purcell, ha deciso di aiutarlo a crescere gli agnellini.
Hanno cominciato ad alimentarli, a curarli e anche a capire le loro esigenze. Louis non è molto diverso dai nostri animali domestici, anzi!
Quando loro tornano a casa da lavoro, Louis va alla porta ad aspettarli, proprio come fanno i cani e i gatti. Vi invitiamo a visionare le foto dei loro animali sul loro profilo Facebook.
La vita degli agnelli che hanno adottato era molto difficile, piena di difficoltà, nelle aziende agricole. Morivano per il freddo, non crescevano e rimanevano orfani.
Georgia e Louis hanno deciso di adottare in seguito altri agnelli. Ora ne hanno sei e si chiamano Louis, Henry, Lance, Grace, jeremy e Ashton. Una storia meravigliosa!