Una preghiera speciale alla Santa dei Casi Impossibili per richiedere il suo particolare aiuto in un momento delicato della nostra vita. Quest’oggi vogliamo invocare la nostra amata Santa Rita al quale recitare la nostra supplica per dimostrarle tutto il nostro amore e il nostro sentimento.
Quando sentiamo di dover affrontare difficoltà che da sole non riusciamo a superare, possiamo affidarci a lei, alla sua pazienza ma soprattutto al suo grande affetto. A lei possiamo richiedere un aiuto divino che possa confortarci e sostenerci davanti ai momenti di grande tensione personale e famigliare.
La sua carezza sul nostro cuore sarà come una ventata d’aria positiva, d’amore e di coraggio che ci aiuteranno a vincere ogni nostra battaglia interiore. Insieme a lei non siamo mai sole e recitiamole in dono questa preghiera con tutto il nostro cuore e con tutta la nostra fede. Di seguito ecco la bellissima supplica che possiamo recitare.
Una preghiera speciale alla Santa dei Casi Impossibili per invocare il suo aiuto divino

O cara Santa Rita, nostra Patrona anche nei casi impossibili e Avvocata nei casi disperati, fate che Dio mi liberi dalla mia presente afflizione e allontani l’ansietà, che preme così forte sopra il mio cuore.
Per l’angoscia, che voi sperimentaste in tante simili occasioni, abbiate compassione della mia persona a voi devota, che confidentemente domanda il vostro intervento presso il Divin Cuore del nostro Gesù Crocifisso. O cara Santa Rita, guidate le mie intenzioni in queste mie umili preghiere e ferventi desideri.
Emendando la mia passata vita peccatrice e ottenendo il perdono di tutti i miei peccati, ho la dolce speranza di godere un giorno Dio in paradiso insieme con voi per tutta l’eternità. Così sia.
Santa Rita, Patrona dei casi disperati, pregate per noi. Santa Rita, Avvocata dei casi impossibili, intercedete per noi. 3 Pater, Ave e Gloria.
Photo via: QuiLicata.it