Avere unghie lunghe e curate è il sogno di ogni donna. Le mani sempre a contatto con l’acqua possono causare gravi danni alle vostre amate unghie. Avete l’abitudine di mangiucchiarvi spesso le vostre unghie? E lo sapete perché non riescono a crescere nei tempi prestabiliti o non crescono proprio?
Innanzitutto vi diciamo che la non crescita delle unghie e mancanza di vitamina D e, soprattutto, di calcio. Le vostre creme non sono abbastanza appaganti per le vostre unghie. Siete sempre insoddisfatte e nonostante il continuo smalto, non vogliono proprio crescere.
Ecco i rimedi naturali al 100%. Partiamo dal primo. Mi raccomando, non ridete quando vi svelo questo rimedio, perché è uno dei più naturali ed efficaci in circolazione. Signore, stiamo parlando dell’aglio! Ma come, l’aglio?
Si, per questo possa sembrare assurda e divertente questo rimedio, questo alimento è considerato come il migliore e non ha eguali per la risoluzione alle vostre esigenze personali.
Come avere le unghie lunghe e curate
Ovviamente munitevi di una cannuccia o di ovatta per otturarvi il naso, perché, come ben sappiamo, l’odore di questo alimento è fastidioso.
L’aglio ha anche un riscontro scientifico sul contatto: questo contiene l’acido fitinico, una sostanza che si trasfonde in Vitamina B7, la cui principale funzione è proprio quella di far crescere le vostre unghie. Basta strofinarlo per 4-5 minuti ed il gioco è fatto.
L’altro rimedio è olio e limone. Questi hanno una capacità di rinforzarle e aumentare la loro resistenza.
Oltretutto con questa dose le vostre “amiche” diventeranno sempre più lucide. Anche in questo caso vi consigliamo, come con il rimedio precedente, di applicarlo con costanza ed efficacia.
Per l’applicazione è tutto molto semplice: prendete un limone e arginatelo in un bicchiere, dopodiché mettete dell’olio insieme al limone, nello stesso contenitore o bicchiere che avete usato precedentemente. Immergete l’unghia in questo miscuglio per circa 8 minuti.
Dopo lasciatele riposare senza asciugarle e i risultati si vedranno ben presto. Ecco come avere delle mani sempre perfette!
photo via evidenza :shpock