Uomo gira con un cane con la testa rivolta verso il basso, una poliziotta se ne accorge e salva la vita al cucciolo. E’ questa la storia che arriva direttamente dal nostro paese ed esattamente da Milano. Era un pomeriggio di giovedì, quando una poliziotta della Questura di Milano, durante il servizio ha fermato un 31enne semplicemente per un controllo.
Il giovane, cittadino tunisino sarebbe stato fermato in via Privata Urbino alla Comasina. Nel momento in cui la poliziotta, insieme ai colleghi, hanno bloccato il 31enne, pare si fosse accorta che qualcosa non andava.
Così, è stato effettuato un controllo più accurato ed è emerso che effettivamente il 31enne avesse qualcosa da nascondere. Ma di cosa si trattava?
Uomo gira con un cane sotto al giubbotto con la testa in giù
Ebbene, sembra che durante il controllo la poliziotta abbia scoperto qualcosa di incredibile. Nello specifico, pare avesse un rigonfiamento strano proprio sotto la giacca.
Così, durante il controllo è stato appurato che sotto al giubbotto, il 31enne aveva un cagnolino di appena 1 mese. La cosa più grave è che questo cagnolino era messo con la testa in giù e pare stesse rischiando addirittura di soffocare.
Gli agenti avrebbero immediatamente chiesto spiegazioni al 31enne, il quale ha riferito che la sua intenzione era fare un regalo al figlio. Il cucciolo però, è stato sequestrato e portato poi in Questura, dove è stato anche visitato dal veterinario del canile comunale.
Il cucciolo è stato tenuto al caldo e curato. Una storia a lievo fine per il cucciolo, che adesso sarà adottato proprio dalla poliziotta che gli ha salvato la vita.
Il 31enne tunisino, invece,è stato denunciato a piede libero e accusato di maltrattamento di animali.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.
photo evidenza via @ansa.it